Skip to main content

Salsa Barbecue, Salsa Guacamole, Salsa Thai Biffi

salse-per-barbecue

Salse per carne e salse per verdure grigliate

La salsa è essenzialmente una componente che viene servita insieme al piatto per aggiungere sapori contrastanti e complementari. Oltre ad aggiungere umidità al piatto, le salse aggiungono anche consistenza ad un piatto particolare e ne migliorano il gusto.
Alcune salse sono state così tanto usate con un piatto particolare, che servire quella particolare carne o verdura con quella particolare salsa è diventata una consuetudine.
Le Salse Biffi Linea Street Food, sono una linea di salse prodotta dalla nota azienda leader nel settore alimentare, nata alla fine degli anni Sessanta. La linea di salse Street Food comprende 11 tipi di salse da tutto il mondo rivisitate da Biffi.
Questo set di 3 Salse Biffi Linea Street Food comprende 1 confezione di Salsa Guacamole Street Food 280 gr; 1 confezione di Salsa Thai Street Food 300 gr ed 1 confezione di Salsa Barbecue Street Food 270 gr.

La salsa Guacamole, a base di avocado, è perfetta per aperitivi, brunch e come naturale accompagnamento alle fajitas, tortillas, nachos e verdure crude. Sempre più richiesta durante happy hours e aperitivi, è ideale anche per insaporire qualsiasi piatto a base di carne e verdure. Consigliata come salsa per verdure grigliate, per chi ama il piccante.

La salsa Thai Sweet Chili è una salsa agrodolce decisamente piccante dai profumi orientali.
Adatta ad antipasti e secondi piatti è un'ottima salsa per carne, gamberetti fritti, involtini ma ottima anche con le Tortilla Chips.
Non può mancare tra le vostre salse per barbecue soprattutto se amate il gusto molto piccante

La salsa Barbecue Biffi coniuga i profumi e i sapori decisi del pomodoro 100% Italiano, mescolati ad arte con gli aromi naturali, con un saporito ed intenso gusto affumicato. Questa salsa barbecue dal sapore leggermente piccante è la salsa per grigliate ideale,
E se vuoi aggiungere un tocco affumicato ai tuoi hamburger la salsa barbecue è quello che ti serve
Le salse Biffi Linea Street Food sono prodotte in Italia e sono senza glutine
Moto Chicco Vespa per Bambini
Cuffie per Bambini Stereo iClever HS19