fbpx

Black Mask - Soluzione contro Brufoli, Punti Neri, Acne

cover

La Bio-Soluzione definitiva efficace contro: › BRUFOLI › PUNTI NERI › ACNE.

Bio-Formula anche per pelli sensibili.

Fino a 10 applicazioni con una confezione!

Bio-Formula rinforzata, per la battaglia contro le imperfezioni della pelle...

L'unica Black Mask concepita, sviluppata e prodotta in laboratori italiani.
100% componenti testati in laboratorio
Formula depositata al Registro Europeo dei Medicinali.
Risultato garantito
Piacevole sensazione di freschezza, pulizia e aroma profumato
Trattamento per 2 mesi (utilizzo medio)
Si applica e si rimuove con un solo gesto.
Black Mask rimuove i punti neri, rende la pelle priva di impurità, più luminosa e pulita.
Black Mask agisce come "peel off" e va eliminata come una semplice pellicola, a differenza delle "altre maschere" per il viso che devono essere rimosse con l'utilizzo dell'acqua.
Black Mask non ha bisogno di risciacquo ed è facilissima e velocissima da eliminare.


Si intende l'acne volgare; una malattia cronica della pelle ad evoluzione benigna, caratterizzata da un processo infiammatorio del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea annessa, chiamata in linguaggio comune "brufolo" o "foruncolo". Le parti più colpite sono: viso, spalle, dorso e regione pettorale del torace.

È una tipica manifestazione di una eruzione acneiforme. In presenza di papule e pustole può essere un segno dell'acne anche se non è necessariamente associato ad una specifica patologia. Si tratta di una occlusione dell'ostio follicolare nel cui interno si trovano grassi, cheratina, melanina, peli e batteri, tra cui il Propionibacterium acnes.

Gli esiti cicatriziali sono una diffusa complicazione dell'acne e di numerose patologie dermatologiche. In base alla larghezza, profondità e struttura tridimensionale, le cicatrici di tipo post-acneico sono distinte in: icepick, boxcar, rolling scars. A questa classificazione si aggiunge la distinzione tra aree depresse, cicatrici atrofiche e ipertrofiche. Il trattamento per attenuare o eliminare le cicatrici acneiche prevede: peeling, dermoabrasione, laser.

Black Mask è una maschera "peel off" esfoliante naturale a base di carbone vegetale superiore.Risultati visibili e garantiti sin dalla prima applicazione!Fino a 10 applicazioni con una confezione, per 2 mesi di trattamento.

La pericolosità dellapelle con problemi?

La pelle problematica è quella pelle che presenta difetti visibili, macchie pigmentate, cicatrici, macchie vascolari, acne ecc.

Schiacciando i brufoli, la pelle che si riforma viene a contatto con la pelle circostante insieme a batteri e leicociti. Questo comporta un'espansione dell'infezione. Questo può portare all'aumento del pus in profondità, come anche all'aumento generalizzato.


Il risultato è evidente subito dopo la prima applicazione

Metti la maschera sulle parti da trattare con un'applicazione abbondante ma senza esagerare, evita la parte attorno agli occhi e le parti che presentano peluria .

Aspetta 15-20 minuti, proverai una sensazione di freschezza e sentirai la pelle tirare leggermente, la maschera si sta asciugando. I principi attivi della maschera agiscono sulla tua pelle contro i brufoli, punti neri, acne

Stacca leggermente la parte superiore della maschera e tirala verso il basso, proverai subito una sensazione di fresco e pulito. Elimina eventuali rimanenze con il polpastrello. Usa Black Mask 2 volte la settimana.

Bubble Mask - Maschera e Crema Viso
Barba Hero - Barba Folta e senza vuoti!

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli