Cura della persona

Maschera per il viso

mascheraviso-cover

Maschere per il viso - Come scegliere la migliore maschera per il viso per la tua pelle

Un cosmetico per il viso diventato la base di qualsiasi cura di routine della pelle è la maschera per il viso. Non importa quanto la tua pelle possa essere stanca, stressata o inaridita: una maschera per il viso è pronta ad aiutarti.
Sia che tu preferisca una maschera all'argilla per una pulizia profonda o una formula gel idratante per la notte, ti basta dedicare dai 20 ai 30 minuti per prenderti cura della tua pelle.
Sul mercato esistono numerosissime opzioni con molteplici modi di applicazione, secondo il tipo di pelle e degli obiettivi, diventa quindi difficile determinare quale è il prodotto giusto per la tua pelle.
Le maschere per la cura della pelle del viso sono un passaggio chiave nella maggior parte dei trattamenti viso in quanto possono infondere rapidamente nella pelle ingredienti concentrati per affrontare una lunga lista di problemi (secchezza, acne, irritazione e altro) e fornire quasi tutti i benefici (antirughe, rassodante, illuminante, purificante, ecc.) di cui la tua pelle ha bisogno.
Si possono ottenere dei buoni risultati con un uso costante a lungo termine utilizzando una maschera per il viso una o due volte alla settimana applicando il prodotto sul viso pulito e asciutto, evitando gli occhi e la bocca (a meno che la maschera non sia fatta per quelle zone) e rimuovendolo seguendo le istruzioni sulla confezione con, a seguire, l'applicazione di altri prodotti per la cura della pelle come indicato o se necessario.
Ma qual è la migliore maschera per il viso per il mio tipo di pelle?
Se hai la pelle grassa una maschera viso purificante contenente ingredienti come l'argilla o il carbone agisce assorbendo l'olio dai pori.
Le maschere per il viso per la pelle secca devono essere etichettate come idratanti o nutrienti e contengono ingredienti emollienti come acido ialuronico, glicerina e olio e burro vegetale.
Per le pelli sensibili la parola chiave è lenitivo o calmante e gli ingredienti sono antinfiammatori come aloe e avena.
Per carnagioni normali o miste cerca maschere per il viso mirate alle tue esigenze o obiettivi attuali della pelle (ad es. schiarimento, riduzione dei pori, sfoghi di acne, brufoli, ecc.).
L'Oréal Paris Detergenza Maschera per il Viso Argilla Pura
I laboratori L'Oréal Paris hanno selezionato 3 argille minerali associandole all'estratto di limone yuzu, noto per le sue proprietà uniformanti. La testure crema dona un effetto energizzante alla pelle e ne uniforma il colorito, lasciandola pulita e illuminata, senza seccare la pelle.
La pelle risulterà uniforme e morbida, dopo 7 giorni la pelle appare energizzata e il colorito uniforme e con un aspetto sano
Indicata per pelli con imperfezioni


3 argille minerali:
Caolino
è un'argilla minerale concentrata in silicati nota per assorbire le impurità e l'eccesso di sebo.

Montmorillonite
è un'argilla con alta concentrazione di silicio che purifica e riequilibra la pelle, riducendone le imperfezioni.

Ghassoul
scoperta in Marocco, di origine vulcanica, questa argilla minerale concentrata in oligoelementi è nota per aiutare ad illuminare il colorito e donare luminosità.


2 o 3 volte a settimana, applica uno strato sottile su viso completamente deterso, evitando il contorno occhi e labbra. Lascia agire da 5 a 10 minuti e risciacqua con acqua tiepida o con una salvietta umida.

Divano per cani
Set candele profumate

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.inofferta.org/

Copyright © 2021 | InOfferta
Informazioni Legali | Cookies Policy | Informativa Privacy