fbpx

Disclaimer

INOFFERTA.ORG non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

INOFFERTA.ORG  non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni. 

INOFFERTA.ORG pubblica contenuti illustrativi di prodotti di cui non è né fornitore né produttore, in caso di problematiche si deve contattare direttamente il produttore o il fornitore di quel determinato prodotto.

INOFFERTA.ORG non si occupa della spedizione del prodotto o dell’incasso del pagamento e non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per qualsiasi danno fisico o morale derivante dall’uso improprio dei contenuti pubblicati o dei prodotti sponsorizzati. INOFFERTA.ORG non rappresenta direttamente aziende fornitrici o produttrici.

Le informazioni contenute su INOFFERTA.ORG sono pubblicate a scopo esclusivamente informativo: non possono sostituirsi o integrare la diagnosi svolta da un medico. Tutte le informazioni non devono essere in alcun modo considerate come alternative alla diagnosi del medico curante, né tantomeno essere confuse e/o scambiate con la prescrizione di trattamenti e terapie. Per ricevere una diagnosi è necessario rivolgersi ad un medico. Gli utenti sono gli unici responsabili dell’utilizzo delle informazioni presenti su INOFFERTA.ORG. Le informazioni si rivolgono a persone sane e qualsiasi regime alimentare o esercizio fisico prima di essere svolto deve essere supervisionato dalla figura competente ai termini della legge italiana.  I prodotti illustrati su INOFFERTA.ORG non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare, attenuare malattie e condizioni anomale e non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da persona a persona.

Su INOFFERTA.ORG possono essere usati advertorial con la tecnica dello storytelling a scopo pubblicitario. Pertanto in alcuni casi possono esserci anche recensioni di clienti e di medici estrapolate dai siti della casa madre dei prodotti e che utilizzano nomi di fantasia e a scopo promozionale.

Le immagini ed i video, salvo errori, non sono coperti da copyright. INOFFERTA.ORG è comunque disponibile a rimuoverli nel caso fossero coperti da diritto d’autore.
INOFFERTA.ORG  non è in alcun modo responsabile per eventuali commenti degli utenti, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di aziende e/o persone terze, che non sono da attribuirsi ai gestori e/o alla redazione di INOFFERTA.ORG

Sul INOFFERTA.ORG vengono pubblicati contenuti pubblicitari per conto di fornitori terzi. Cliccando su tali contenuti il visitatore viene indirizzato al prodotto o all’area del sito corrispondente del fornitore terzo. Se il visitatore effettua l'acquisto, il fornitore terzo si occupa in autonomia di elaborare i seguenti dati per la fatturazione della sua commissione: codice dell’ordine d’acquisto, valore dell’ordine d’acquisto, divisa dell’ordine d’acquisto e tipo cliente (nuovo/già presente)

INOFFERTA.ORG partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it . In qualità di Affiliato Amazon INOFFERTA.ORG riceve un guadagno per ciascun acquisto idoneo.