Skip to main content

Capsule caffè compatibili Nespresso

nespresso-cover

Qual è la differenza tra una cialda di caffè e una capsula di caffè 


Per un caffè sempre gustoso le cialde e le capsule sono una soluzione pratica e veloce da utilizzare con la tua macchina del caffè.
I due termini sono usati in modo intercambiabile dagli utenti ma di fatto le cialde e le capsule hanno una sola cosa in comune: sono piccoli contenitori riempiti con una monodose di caffè.
Le capsule del caffè sono contenitori cilindrici in plastica o alluminio confezionati sottovuoto mentre le cialde di caffè sono involucri rotondi posti in un filtro in cellulosa e non sono sottovuoto.
Sia le capsule di caffè sottovuoto che le cialde di caffè sono confezionate in monodosi.
Il confezionamento sottovuoto delle capsule di caffè garantisce un'igiene migliore ed evita agenti esterni come ossigeno, umidità e calore.
Nelle cialde il caffè tostato macinato viene dosato e pressato all'interno dei due fogli di carta.
Le cialde di caffè contengono mediamente 7 g di caffè e le capsule di caffè contengono circa 5-7 g di caffè.
Ogni produttore ha un'ampia selezione di gusti e tipi di caffè tra cui scegliere, ma poiché esiste una vasta gamma di tipi diversi sul mercato devi assicurarti di acquistare quelli compatibili con la tua macchina del caffè in quanto le cialde o le capsule non sono adatte per qualsiasi macchina da caffè.
Le capsule caffè non sono intercambiabili: devi usare la capsula corretta per il tuo tipo di macchina.
Sul mercato troverai una vasta gamma di diversi tipi di caffè e stili di caffè in cialde ed in capsule ed i produttori spesso etichettano cialde o capsule con un punteggio di forza per darti un'idea dell'intensità del caffè.
Qual'è la migliore miscela di caffè però è una scelta molto personale.
C'è una vasta scelta di cialde e capsule di caffè disponibili con una nutrita varietà di aromi tra cui scegliere per trovare quella che più si adatta ai tuoi gusti personali .
Oggi ti proponiamo un'offerta per 100 capsule compatibili Nespresso ®

Capsule compatibili Nespresso

SUPER OFFERTA LANCIO
100 CAPSULE PREMIUM
PER IL SISTEMA NESPRESSO®*
A TUA SCELTA
*Offerta limitata fino ad Esaurimento Scorte

Cosa riceverai nel tuo pacco?
100 CAPSULE PER IL SISTEMA NESPRESSO®*
A TUA SCELTA TRA I NOSTRI MIGLIORI caffè
100% prodotte in italia

Forza: 12 Dark Espresso è un Caffè Extra Strong. La doppia tostatura lo rende molto persistente e avvolgente. La fine macinatura lo rende corposo e cremoso. Sprigiona note di cacao, tostate e legnose.

Crema di Napoli è il Vero Espresso Napoletano. Le note decise della Robusta orientale tostata scura si fondono con le note sinuose della preziosa Arabica Africana per creare un caffè intenso e cremoso.

Special Cream è un caffè super extra Cremoso intenso. La tostatura lenta e prolungata gli conferisce note tostate e legnose. Creato appositamente per chi è alla ricerca di un caffè con una crema densa e spessa.

Forza: 08 Cuore di Roma per noi è il caffè Indimenticabile. Creato e studiato per rendere onore alla nostra Capitale. E' un caffè 100% Arabica con un gusto equilibrato ed un corpo pieno. Sarà impossibile dimenticarne il gusto.

Forza: 07 Arabica Gourtmet è un Caffè 100% Arabica monorigine del Nicaragua. E' un caffè estremamente profumato, aromatico, vellulato e dolce. Diciamo che è per i veri intenditori :) Note Fruttate e Fiorite.

Forza: 07 Special Deca è un caffè decaffeinato dal gusto pieno e intenso. Il processo di decaffeinizzazione viene effettuato con la massima cura ed attenzione volta a mantenere il gusto di un classico espresso da Bar.

IN REGALO PER IL TUO ORDINE DECALCIFICANTE UNIVERSALE
Salverà la tua macchina del caffè

La vita della tua macchina del Caffè ti sta a cuore e sei alla ricerca della giusta manutenzione? Vuoi un caffè che in tazza risulti sempre cremoso, intenso e caldo?

La risposta alle tue domande è utilizzare il Decalcificante liquido per pulire la tua macchina da tutte le impurità, il calcare e i residui di Caffè che si possono depositare naturalmente nell'arco del suo utilizzo.

Testine Oral b CrossAction
Capsule compatibili Nescafè Dolce Gusto®

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli