Skip to main content

Affettatrice elettrica RGV Lucy 22 GS

affettatrice-rgv
Le affettatrici sono elettrodomestici da cucina particolarmente utili in quanto ti permettono di affettare velocemente e finemente carne, verdure, formaggi a pasta dura e molto altro in pochi minuti, selezionando facilmente il livello di spessore della carne e del cibo.

 Come scegliere la migliore affettatrice elettrica per le tue esigenze

Non tutte le affettatrici sono uguali. Le affettatrici elettriche sono disponibili in diverse dimensioni, diverse caratteristiche e con diversi prezzi, consentendoti di acquistare quella più adatta alle tue necessità.
Prima di tutto dovresti cercare di capire quanto spesso utilizzerai l'affettatrice e quanta quantità taglierai ogni volta che la utilizzerai.
Se pensi di non utilizzare spesso l'affettatrice o se verrà utilizzata solo per piccole quantità, allora puoi anche valutare l'acquisto di un'affettatrice più piccola e meno costosa.
Chiunque abbia usato un'affettatrice sa quanto siano importanti le lame. Se hai intenzione di acquistare un'affettatrice, assicurati che l'affettatrice sia dotata di lame in acciaio inossidabile perché le lame in acciaio inossidabile non arrugginiscono e possono tagliare quasi tutto. Dovresti anche assicurarti che l'affettatrice abbia un affilatoio incorporato per mantenere le lame sempre affilate. Inoltre, quando si tratta di scegliere le dimensioni della lama, devi considerare il volume del cibo che taglierai.
La sicurezza è molto importante quando si utilizza un'affettatrice, attenzione quindi ad acquistare un'affettatrice dotata di protezioni che ne garantiscano l'utilizzo sicuro.
La stabilità dell'affettatrice è un altro elemento a cui prestare attenzione, ma la maggior parte delle affettatrici ha piedini in gomma antiscivolo che la manterranno stabile e in posizione.
Infine, assicurati di acquistare un'affettatrice facile da smontare e pulire e ricorda di pulire adeguatamente la lama dopo ogni utilizzo.

L'affettatrice RGV Lucy 22 GS è adatta per affettare salumi, carni, formaggi e pane. Ha la lama del diametro di 22 cm ed una potenza del motore di 120 Watt.
L'affettatrice è dotata di una lama di tipo professionale cromata a cromo duro per un taglio efficace e di qualità dell'alimento, un affilatoio fisso dotato di doppio smeriglio, un pressamerce in alluminio con manico ergonomico e puntine in acciaio per bloccare l'alimento avendo così una presa migliore dell'alimento che si sta per tagliare.
Inoltre, è dotata di una protezione in materiale plastico per rendere l'utilizzo più sicuro.
La manopola di regolazione della fetta consente di regolare lo spessore della fetta da 0 a 16 mm. per ottenere sia fette sottili che di spessore consistente.
 
  • Marca ‎RGV
  • Colore ‎Rosso
  • Dimensioni ‎45 x 24.4 x 30.7 cm
  • Diametro della lama ‎22 Centimetri
  • Materiale ‎Alluminio
  • Peso ‎11.1 kg
Docking Station in legno
Beverini per conigli e criceti