Skip to main content

Autan antizanzare

autan-antizanzare

Spray repellente per zanzare

In questo periodo trascorreremo sempre di più del tempo all'aperto e ricevere alcuni morsi di zanzara è uno dei riti quasi obbligati dell'estate. Proteggersi dalle zanzare è altrettanto importante quanto indossare la crema solare.
Mentre è difficile determinare perché le zanzare decidano di mordere alcune persone e non altre, usare un repellente per zanzare può ridurre efficacemente il fastidio delle punture di zanzare quest'estate ed anche tenerti al sicuro dalle malattie che possono trasmettere.
Sia che la tua sarà un'estate escursionistica, sia che passerai la tua estate in campeggio, sdraiato all'ombra nel tuo giardino o rilassandoti in spiaggia, proteggi te ed i tuoi cari da sgradevoli punture con un repellente per insetti.
Autan active vapo è il repellente per insetti che protegge immediatamente dalle zanzare fino ad 8 ore anche in caso di sudore e presenza di umidità. La sua protezione attiva è adatta quando si praticano attività e sport all'aria aperta.
Applicare la lozione sulle parti da proteggere (circa 6-7 spruzzi o 1 ml per avambraccio) e spalmare uniformemente con le mani. Per l'utilizzo sul viso dell'adulto e del bambino spruzzare sulle mani ed applicare evitando gli occhi e la bocca. Ripetere l'applicazione quando l'efficacia comincia a diminuire.
Autan Protezione Attiva è uno spray repellente per zanzare facile da usare per un'applicazione veloce
Il formato offerta bipacco di Autan Protezione Attiva è il modo migliore per proteggersi dalle zanzare per tutta l'estate.
È adatto a bambini di età superiore ai 2 anni. Autan Protezione Attiva può essere spruzzato direttamente sulla pelle o - per le zone sensibili - può essere spruzzato sulle mani e poi applicato sulla pelle.
Tenerlo fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Leggere l'etichetta per altre precauzioni e istruzioni per l'uso.
 
  • Protezione di lunga durata
  • Formato da due confezioni: protezione dalle zanzare per tutta l'estate
  • Protegge dalle punture di zanzare fino ad 8 ore
  • Protezione da zanzare comuni e zanzare tigre
  • Facile da applicare

Ingredienti
Sostanze attive (BPR)Icaridine 20% (20g/100g)

Scivolo Smoby KS Water Fun
Snack CHEETOS®