Skip to main content

Beverini per conigli e criceti

dispenser-criceto

 Accessori indispensabili per i piccoli animali domestici

Una ciotola ed un beverino sono accessori essenziali per la gabbia di piccoli animali domestici come criceti, conigli, furetti, chinchilla.
I distributori di cibo per animali di solito rendono disponibile molto più cibo di quello di cui il tuo animaletto ha bisogno. Ciò significa che il criceto può raccogliere cibo tutto il giorno, come ad un buffet infinito, e la tua scorta di cibo si consumerà più velocemente di quanto avessi previsto. Questo perché l'istinto spinge i criceti a nascondere il cibo in tutto il loro territorio finché è disponibile. In natura questo li aiuta ad avere delle scorte per i tempi difficili.
Utilizzare un distributore di cibo che limiti la quantità di cibo disponibile ogni giorno è un'opzione sensata che ti aiuterà a limitare gli sprechi di cibo e ridurre i rifiuti quando pulisci la gabbia.
Il dispenser MOACC fornisce sia cibo che acqua.
La base in plastica è realizzata con materiali robusti e sicuri.
Il contenitore per il cibo triangolare è carino ed è facile sostituire il cibo.
Il supporto della bottiglia è sicuro e fermo, permette di smontarlo e cambiare l'acqua facilmente, la bocca della bottiglia è in acciaio inossidabile inox. Il beverino può anche essere fissato alle sbarre della gabbia
La plastica è in PVC ecologico non tossico e inodore.

Note:L'intero prodotto è leggero, quindi è meglio posizionarlo su un tappetino antiscivolo, o posizionare un oggetto pesante all'interno del fondo per evitare che si muova quando gli animali prendono acqua e cibo.

Inserisci qui il tuo testo ...

Il dispenser è disponibile nei colori giallo, rosa e blu sia nel formato con la bottiglia della capacità di 80 ml che nel formato con la bottiglia della capacità di 125 ml

Dimensioni
formato con la bottiglia da 80ml 5.7x3.2x6.3 inches(14.5x8.2x16cm)
formato con la bottiglia da 125ml 5.7x3.2x7.6 inches(14.5x8.2x19.5cm)
Affettatrice elettrica RGV Lucy 22 GS
Set da giardino Nebraska