Skip to main content

Bilancia impedenziometrica pesapersone RENPHO

bilancia-pesapersone-digitale

Bilance pesapersone digitali

L'utilizzo di una bilancia digitale può essere un ottimo modo per monitorare il cambiamento di peso nel tempo e aiutarti a tenere traccia degli obiettivi di fitness e salute. Alcune bilance possono essere più affidabili e utili di altre, quindi vale sicuramente la pena investire in una bilancia affidabile con funzionalità bonus.
Oggi, infatti, le bilance pesapersone digitali possono offrire più di una semplice indicazione del peso, alcune delle migliori bilance intelligenti possono anche misurare l'indice di massa corporea, la percentuale di grasso corporeo, il tasso metabolico e persino la massa ossea e muscolare. Molte si collegano anche ad app per smartphone che ti aiutano a gestire i tuoi obiettivi di perdita di peso.
Ma è importante tenere sempre presente che il numero che leggi sulla bilancia può variare giornalmente a causa di una varietà di fattori, quindi un solo giorno non dovrebbe creare o distruggere il tuo percorso di fitness e salute. Il modo migliore è usare la bilancia regolarmente e in modo coerente, al fine di monitorare costantemente il tuo peso. Possedere una bilancia digitale pesapersone che ti dà più informazioni offre un approccio più completo ai tuoi obiettivi.
La bilancia pesapersone RENPHO è una bilancia impedenziometrica intelligente che utilizza la tecnologia di analisi dell'impedenza bioelettrica (BIA) e monitora 13 composizioni corporee per monitorare lo stato di salute: Peso corporeo, BMI, percentuale di grasso corporeo, percentuale di acqua, muscolo scheletrico, peso fat-free, massa muscolare, massa ossea, proteine, metabolismo basale, età corporea, grasso sottocutaneo e grasso viscerale
La bilancia intelligente Renpho è dotata di tecnologia "step-on", la superficie è in vetro temperato da 5 mm di alta qualità, il fondo è realizzato in plastica ABS, ha incrementi di 0,2 lb / 0,05 kg con una capacità massima di 396 lb / 180 kg / 28 st. e 4 sensori ad alta precisione e 4 elettrodi che assicurano misurazioni precise ed accurate. Le funzioni di auto-calibrazione e spegnimento automatico garantiscono una maggiore durata della batteria

L'app intelligente si sincronizza con l'app per il fitness. Puoi creare un numero illimitato di account sull'app Renpho, dove puoi salvare tutti i dati di tutti i membri della famiglia. L'app funziona con Bluetooth 4,0 o superiore. Puoi pesarti in qualsiasi momento senza il tuo dispositivo mobile, i dati si sincronizzeranno con l'app una volta che il tuo dispositivo mobile sarà connesso.
L'app Renpho funziona con Samsung Health, Apple Health, Fitbit, Google Fit. L'app è disponibile anche per Apple Watch.
Abilita il Bluetooth sul tuo smartphone. Per Android 6,0+, devi attivare anche la posizione.

Inserisci qui il tuo testo ...

Per il miglior uso posiziona la bilancia pesapersona digitale su un pavimento duro e piatto. Evita i tappeti. I piedi devono essere asciutti e nudi e toccare tutte e 4 le aree degli elettrodi della bilancia pesapersone elettronica.
  • Marchio RENPHO
  • Materiale Vetro temperato, ABS
  • Dimensioni prodotto 27.94 x 27.94 x 2.54 cm
  • Peso: 1,51 Kg
  • Precisione display 0.05 Chilogrammi
  • Limite di peso 180 Chilogrammi
  • Pile 2 AA pile necessarie. (incluse)
Passeggino trio leggero Chicco Sprint 3in1
Birra al limone Peroni Chill Lemon