Skip to main content

Bilancia per alimenti Eono Essentials

bilancia-digitale-da-cucina

  Il vantaggio di una bilancia digitale da cucina

Una buona bilancia per alimenti potrebbe essere la tua arma segreta per biscotti appetitosi, pane lievitato perfettamente o un soufflé perfetto.
Con una bilancia digitale da cucina puoi trasformare le tue ricette in piatti eccellenti, grazie ad una precisione che supera di gran lunga i migliori misurini ed i vari cucchiai e cucchiaini.
Eono Essentials è un marchio di lifestyle che produce prodotti tecnologici all'avanguardia con un eccellente rapporto qualità/prezzo.
La bilancia digitale da cucina Eono Essentials è dotata di 4 sensori di precisione per pesare con una precisione di 1 g/0,1 oz fino a 10 kg/22 libbre con un peso minimo rilevabile di di circa 2-3 gr. Il suo design in acciaio inossidabile è elegante e facile da pulire, basta infatti pulirla con un panno asciutto dopo l'uso. I pulsanti sono grandi e dal "clic" udibile, con il pulsante di tara automatica puoi calcolare subito il peso netto degli ingredienti sottraendo il peso del contenitore, sia che si tratti di un piatto sia che si tratti di un vassoio o di una ciotola.
Inoltre, la bilancia per alimenti Eono Essential è dotata di più unità di misura. Infatti questa bilancia digitale da cucina può misurare grammi, once, libbre e millilitri ed ha una modalità separata per misurare il volume di acqua e latte.
Grazie alle sue dimensioni compatte la bilancia per cucina Eono Essential è leggera e perfetta per essere riposta in cassetti e credenze. Il display LCD è grande e retroilluminato risultando quindi facile da leggere. La bilancia digitale da cucina Eono Essential è alimentata con 2 pile AAA (incluse nella confezione) ed è certificata CE/FCC/RoHS
  • Usare la bilancia su una superficie rigida e liscia, NON usare su superfici morbide o irregolari.
  • Non immergere in acqua; pulire con un panno.
  • Il peso minimo rilevabile è di circa 2-3 g.
  • Accuratezza: /- 3‰ 1 g/0,1 oz
  • Ml e once liquide sono per la misurazione di liquidi con un rapporto di g/ml 1:1.

  • Marca Eono
  • Dimensioni del collo 25.6 x 19.1 x 3.5 cm
  • Materiale Acciaio inossidabile
  • Peso articolo 707 g
Cuffie per Bambini Stereo iClever HS19
Lettiera per conigli