Skip to main content

Caricabatterie wireless Limxems

caricabatterie-wireless

  Ricarica wireless: una pratica tecnologia

La ricarica wireless è ormai uno standard per la maggior parte dei telefoni. Con questa tecnologia ricaricare il telefono è ancora più pratico in quanto ti consente di poggiare il telefono su un pad per caricarlo, senza doverti preoccupare di armeggiare con i cavi.

Il caricabatterie Limxems è un caricatore ad induzione wireless Qi 10W.
E' un caricatore rapido - Fino a 5V-2A ingresso e 9V-1.2 in uscita. Questo caricabatterie senza fili ha una potenza massima di 10W, è 2 volte più veloce rispetto alle piattaforme di ricarica wireless standard di 5 e può caricare i dispositivi con alta efficienza. Se collegato al caricabatterie 5V/2A (non incluso) funziona meglio nella ricarica del dispositiv. Nota: l'iPhone supporta solo la carica da 7.5W.
Il caricabatterie Limxems è sicuro e compatto: il certificato è protetto da CE, ROHS e FCC, caricabatterie compatto e leggero (9,8*9,8*0,6cm), protezione di sicurezza multi-embedded da surriscaldamento, sovracorrente, sovratensione, cortocircuito o sovraccarico, per evitare danni durante la ricarica.

DISPOSITIVI COMPATIBILI - Questo caricabatterie wireless è compatibile con tutti i dispositivi abilitati al Wireless. Tra i dispositivi compatibili: iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, Samsung Galaxy S9 /S8 /S7 /Note 5 /Note 8, Google Nexus 4 /5 /6 /7, Nokia Lumia 920 /928 /1520, Sony Xperia Z4V/Z3V.
I dispositivi mobili quali l'iPhone 7 plus/7/6s/6s Plus/6/5C/5S, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S4/S5, Nokia 720 /925 /810 /820, LG G4 /V10 y etc devono essere dotati di un ricevitore aggiuntivo Wireless

Durante la ricarica è normale che il Caricatore Wireless e il telefono si riscaldano leggermente. Il dispositivo è costruito per proteggere dal sovraccarico ed il surriscaldamento, non sovraccarica mai la batteria nè spreca energia.
  • Classe di efficienza energetica A++
  • Marca Limxems
  • Produttore Hunletai International Technology Co., Ltd
  • Modello WXC-607
  • Dimensioni prodotto 9.8 x 9.8 x 0.6 cm
  • Peso articolo 180 g
Birra al limone Peroni Chill Lemon
Robot aspirapolvere iRobot Roomba 605