Di In Offerta su Martedì, 12 Gennaio 2021
Categoria: Elettronica

Cuffie bluetooth 5.0 Auricolari Wireless Cuffiette Senza Fili

Queste cuffiette bluetooth offrono la migliore performance nella loro categoria: 5 ore di ascolto con una sola carica. Con la custodia puoi ricaricarli più volte, per un totale di oltre 50 ore di ascolto. Inoltre, con l'indicatore della batteria sulla custodia di ricarica, puoi conoscere la batteria rimanente direttamente dalla custodia. 

Il microchip Bluetooth 5.0 offre una connessione wireless più stabile, velocità di trasmissione più elevate e una maggiore compatibilità per un audio di alta qualità e un'esperienza di chiamata più nitida. Dopo il primo abbinamento con il dispositivo, l'auricolare bluetooth si connetterà automaticamente allo smartphone quando apri la custodia di ricarica.

Il doppio microfono utilizza la tecnologia integrata di riduzione del rumore ambientale, che garantisce anche la qualità delle chiamate e il riconoscimento vocale in alta definizione. La stabilità anti-interferenza è stata migliorata e il ritardo del suono è stato effettivamente ridotto garantendo un'esperienza più fluida.

Partner Ideale per lo Sport grazie al design leggerissimo degli auricolari Bluetooth, con resistenza migliorata all'acqua e al sudore studiato appositamente perché niente possa fermarti quando ti alleni.

Attivando l'assistente vocale (come Siri o Assistente Google) con tre tocchi puoi controllare musica, chiamate e volume, trovare indicazioni stradali e tanto altro, senza smartphone. Compatibile con tutti i tipi di dispositivi Bluetooth, come gli smartphone iPhone, Huawei, Samsung, Xiaomi e Sony, computer, tablet, televisione con Bluetooth, ecc.
Periferiche compatibili:

Caratteristiche addizionali:

Peso articolo 70 g

Messaggi correlati