Skip to main content

Cuffie per Bambini Stereo iClever HS19

cuffie-per-bambini

Le migliori cuffie per bambini: come sceglierle

Se stai cercando un paio di cuffie per i tuoi bambini, sul mercato ci sono numerose offerte di cuffie appositamente costruite per i giovani ascoltatori. La caratteristica più importante da cercare nelle cuffie per bambini è il limitatore di uscita. Fondamentalmente, il limitatore di uscita è un interruttore che mantiene il volume delle cuffie al di sotto di 85 decibel, il massimo consigliato per la sicurezza e la salute dei bambini, finalizzato ad impedire danni all'udito degli utenti.
Inoltre, le cuffie per bambini sono piccole e leggere.
Le migliori cuffie per bambini dovrebbero avere tutte queste qualità.

Cuffie stereo per bambini iClever HS19

Progettate appositamente per i bambini, le cuffie stereo iClever HS19 si possono limitare ad un livello sonoro di 85 dB per evitare danni alle orecchie dei bambini nella vita di tutti i giorni e consentono anche di raggiungere 94 dB per un suono più chiaro ma sicuro.
Queste cuffie per bambini funzionano con il microfono HD integrato per effettuare anche telefonate in vivavoce e supportano un'ampia gamma di dispositivi con jack audio da 3,5 mm come Chromebook, Kindle Fire, Switch, iPad, Smartphone, MP3 / 4, tablet per lo studio, laptop, PC ecc.
Le cuffie stereo per bambini iClever HS19 possiedono dei driver da 40 mm incorporati, emettono un suono stereo completamente bilanciato, che le rende perfette per giocare e ascoltare musica. I bambini possono inserire un altro connettore per cuffie nel jack di condivisione per condividere l'audio con gli amici o la famiglia. Non è necessario uno splitter aggiuntivo.
Le cuffie stereo iClever HS19 sono comode da indossare, i paraorecchie sono ultra morbidi e il design sopra le orecchie offrono un migliore isolamento dai rumori ambientali e una buona traspirabilità, così i tuoi bambini non si stancheranno nemmeno utilizzando le cuffie per un lungo periodo di tempo.Queste cuffie per bambini si piegano e le dimensioni compatte le rendono comode per il trasporto e per essere conservate.
  • Marca:  iClever
  • Dimensioni del collo:  16 x 14.3 x 8.41 cm
  • Numero articolo:  HS19
  • Caratteristiche addizionali:  con microfono
  • Forma microfono:  integrato
  • Pile/batterie richieste:  No
  • Peso articolo:  259 g
Salsa Barbecue, Salsa Guacamole, Salsa Thai Biffi
Bilancia per alimenti Eono Essentials