Skip to main content

Divano per cani

divanocane-cover

Scegliere un divano per cani

C'è una buona ragione per cui i cani sono conosciuti come "i migliori amici dell'uomo" e gli amanti di questi animali domestici farebbero di tutto per proteggere e coccolare il proprio cane.
Tuttavia, avere un cane significa anche avere molte responsabilità ed inconvenienti da gestire. Uno di questi è assicurarsi che il tuo cane non mangi qualunque cosa gli capiti a tiro, tenerlo lontano da piante da appartamento che possono essere tossiche, evitare di dargli da mangiare cose con cui potrebbe soffocare, assicurarti che gli oggetti con cui interagisce siano sicuri per lui e che non distrugga i tuoi effetti personali ed i mobili di casa.
Addestrare un cane a comportarsi bene è molto importante, ma devi farlo sentire al sicuro e a proprio agio nella tua/sua casa.
Allora, cosa fai quando il cane vuole dormire sul tuo divano? Lo scacci? Se il tuo cane ama dormire sul divano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, perché non comprargli la sua cuccia per cani? I migliori lettini per cani imitano il comfort e il supporto di un divano in modo che il tuo cane non voglia nemmeno usare il tuo divano "umano".
Quando acquisti una cuccia per cani, confronta le dimensioni del tuo cane con quelle del letto per cani prima di premere "ordina". Inoltre, la maggior parte dei divani per cani ha cuscini su tutti i lati tranne il lato frontale, quindi se al tuo cane piace distendersi, assicurati che il divano per cani sia abbastanza lungo da accoglierlo comodamente.
Questo bel divano per cani Dibea è particolarmente morbido e offre al tuo amico a quattro zampe un posto accogliente in cui ritirarsi e dormire. Il cuscino interno removibile con i suoi diversi tessuti conferisce alla cuccia per cani un design individuale e un maggiore comfort. Grazie ai colori moderni e caldi, il cuscino per cani è perfetto per ogni ambiente domestico. La base antiscivolo impedisce che il lettino scivoli quando il cane entra o esce, mentre l'entrata bassa facilita l'ingresso anche ai cani di piccola taglia.
Disponibile in diverse misure e colori 
Il cuscino removibile è realizzato in due materiali. Il tuo cane si innamorerà del suo lettino in peluche.
La comoda entrata bassa facilita l'ingresso e l'uscita per cani di ogni taglia e favorisce il loro benessere.
Questo cuscino per cani non richiede cure speciali ed è lavabile
Kit pasticceria
Set candele profumate