Skip to main content

Docking Station in legno

docking-station-legno

Le docking station per telefoni cellulari continuano a crescere in popolarità con la massiccia crescita del mercato degli smartphone. Tuttavia, un gran numero di proprietari di smartphone alla fine trascura l'acquisto di questo strumento estremamente utile.

Posizionare la docking station direttamente nell'ingresso di casa presenta numerosi vantaggi. Prima di tutto, ti consente di lasciare il telefono e di caricarlo non appena arrivi a casa. Inoltre, ti renderà più facile trovare il portafoglio e le chiavi mentre esci dalla porta.

Anche se all'inizio può sembrare un'idea strana, posizionare una postazione per cellulare in cucina può trasformare il tuo telefono in un centro di intrattenimento che ti consentirà di ascoltare la musica mentre cucini o persino di cercare ricette.

Se usi il telefono come sveglia al mattino, posizionare la docking station sul comodino accanto al letto ti fornirà un supporto per la sveglia mentre ricarichi il telefono.

Inoltre, se scegli una docking station in legno, uno strumento utile parte della tua routine quotidiana diventa un elegante complemento d'arredo.
Questa docking station in legno multifunzionale è un perfetto svuotatasche e si adatta perfettamente a tutti gli interni classici e moderni e a tutti gli ambienti casa, ufficio, lavoro.
Il supporto è facile da montare ed ha un peso leggero e una dimensione 19 x 25 cm.
È stata progettata per sistemare lo smartphone, il tablet, le chiavi, l'orologio, il portafoglio, occhiali, anelli, monete, l'accendino e molte altre cose in una serie di spazi appositamente concepiti.
La stazione di ricarica per cellulari è ideale per la scrivania o il comodino; puoi riporre tutti i tuoi oggetti come smartphone, tablet, orologio, portafoglio, occhiali, chiavi e anelli.
È un'ottima idea regalo per Natale, compleanno, San Valentino.
Inoltre, la Docking Station LAC in legno è ecologica e naturale. Questa stazione di ricarica è stata realizzata interamente in legno di alta qualità, resistente nel tempo, compatibile con tutti i modelli di smartphone ed ha una consistenza liscia che non graffia il telefono ed una gestione intelligente dei cavi.

  • Dimensione della Docking Station in legno: 18.5 x 25.5 x 15 cm
  • Dimensione della scatola: 30 x 19 x 7 cm
  • Materiale: Legno di Tiglio
  • Peso: 700G
  • Produttore ‎LAC EVERYTHING EVERYWHERE
Set Perle e bastoncini argentati in zucchero DECOR...
Affettatrice elettrica RGV Lucy 22 GS