Skip to main content

Fascia addominale dimagrante Relefree

fascia-addominale-dimagrante

 Cos'è una fascia addominale?

Il grasso della pancia è ostinato. È dimostato ed indiscusso che, anche da un punto di vista medico, per perdere il grasso della pancia occorre una dieta sana e un regolare esercizio fisico. Se semplicemente indossare una cintura potesse togliere centimetri in più dalla vita, tutti avrebbero una pancia piatta! Tuttavia, se vuoi accelerare la perdita di grasso della pancia, puoi provare una fascia addominale dimagrante.
Le fasce addominali sono cinture larghe ed elastiche che avvolgono l'addome e la vita. Ci sono svariati sistemi, tra cui il più comune è la chiusura a strappo, che consentono di stringere e allentare la fascia in base al proprio livello di comfort.
Le fasce addominali sono progettate per la perdita di peso intorno alla zona addominale, dove il peso – ahimè - viene guadagnato più velocemente di qualsiasi altra parte del corpo. Sono compatte e si possono indossare sotto una tuta ed uscire.
La fascia addominale può aiutare a comprimere l'area della pancia, ad esempio dopo una gravidanza, e ridurre quindi il gonfiore.
Un altro vantaggio dell'utilizzo di una fascia addominale è il miglioramento della postura . Queste fasce sono generalmente realizzate in neoprene, un materiale morbido ma rigido e resistente. Quando indossi la fascia addominale starai seduto dritto, il vuol dire che assumerai una postura migliore. Una buona postura gioca un ruolo importante nel ridurre l'incidenza del dolore alla schiena e al collo.

In conclusione, le fasce addominali possono aiutare a perdere peso, ma per perdere il grasso della pancia in modo permanente è essenziale mangiare in modo sano e fare esercizio fisico regolarmente.

La fascia addominale dimagrante Relefree accelera la combustione dei grassi e raddoppia l'effetto dell'allenamento. Adatta per il fitness, il ciclismo, lo yoga, la ginnastica, la corsa all'aria aperta è comoda da usare.
La superficie interna è in neoprene altamente elastico, non tossico, ecologico, morbido, confortevole e antiscivolo e si adatta alla curva della vita. La superficie è realizzata in tessuto di OK, è resistente all'incollaggio, la superficie rimane appiccicosa per l'uso a lungo termine e non fa peluzzi. La cucitura bilaterale assicura che la fascia non si deformi per un lungo periodo d''uso.
Disponibile sia in taglia media che grande, uomo e donna, con il velcro, entrambe le taglie possono essere regolate.
In regalo, 2 tutore polso e 1 headband. Il tutore polso assorbe il sudore, fornisce un'ammortizzazione elastica per prevenire le lesioni.
Headband: assorbe il sudore evitando che il sudore della fronte fluisca negli occhi; dopo gli sport all'aria aperta, non devi preoccuparti dei venti freddi che causano l'emicrania.
La fascia addominale dimagrante Releree in tessuto elastico non influenza l'azione del chinarsi e altre azioni, e fornisce supporto sia per la vita che per la schiena alleviando la pressione sui muscoli della schiena e della vita.
  • Taglia media, altezza 21cm, lunghezza 102cm (Circonferenza massima della vita applicabile 99cm)
  • Taglia grande, altezza 23cm, lunghezza 114cm (Circonferenza massima della vita applicabile 111cm).
Piscina per casa Intex 28271 Rettangolare
Sterilizzatore per biberon Chicco 3 in 1