Skip to main content

Girello per bambini interattivo

girello-interattivo

 I vantaggi del girello per bambini interattivo

I girelli per bambini soddisfano il loro bisogno di movimento e la curiosità per l'ambiente circostante proteggendoli dalle cadute.
Sul mercato ci sono in vendita alcuni prodotti super divertenti che possono offrire al tuo bambino molti stimoli con piccoli accessori, componenti aggiuntivi e persino suoni per aiutare lo sviluppo cognitivo.
Un girello a spinta consente al bambino di muoversi con minori rischi perché il bambino non è intrappolato in un sedile. Ovviamente, come con tutti i girelli, i bambini devono essere costantemente monitorati quando utilizzano qualsiasi oggetto con le ruote.
All'inizio, il tuo bambino si siederà per giocare con questo divertente giocattolo e poi si alzerà in piedi aggrappandosi alla robusta maniglia. Il tuo bambino può spingere il girello in giro per il soggiorno mentre acquisisce una certa sicurezza nelle sue capacità di deambulazione. Il girello interattivo è sicuramente da includere tra i migliori girelli per bambini che stanno imparando a camminare.
Altra caratteristica interessante è la barra dei giocattoli rimovibile. Il pannello delle attività si stacca rendendo il girello interattivo due giocattoli in uno: un girello ed un giocattolo portatile. Per non parlare di tutto il potenziale di apprendimento grazie ai tasti del pianoforte, un telefono, animali, parti rotanti, pulsanti luminosi ed altro ancora.
Con una colorazione vivace e ricco di pulsanti e attività, il girello interattivo Arkmiido Baby Walker 2 in 1 incoraggia il tuo bambino a fare i primi passi e lo aiuta ad imparare a stare in piedi e camminare, esercitare l'equilibrio e le capacità motorie.
La struttura triangolare stabile impedisce efficacemente il ribaltamento del girello, l'altezza della maniglia regolabile antiscivolo, la velocità della ruota posteriore regolabile sono adatte ai diversi periodi del bambino.
Con le attività del tavolo multifunzionale staccabile ricco di luci, musica e giochi, il bambino verrà introdotto al ritmo, alla luce ed alle forme mentre gioca.
Il girello interattivo è realizzato in materiale ABS sicuro ed ecologico, liscio e senza sbavature, non tossico.
È adatto a bambini da 9 a 36 mesi. È progettato per aiutare i bambini a sviluppare le capacità motorie ed è una perfetta idea regalo per neonati e bambini.
 
Dimensioni del collo 46.1 x 36.6 x 14.6 cm
Batterie necessarie No
Peso articolo 2.06 kg
Pantaloncino da ciclismo
Testine Oral b CrossAction