Skip to main content

Hauck Alpha+ Seggiolone Pappa

seggiolonepappa-cover

Il seggiolone per la pappa Hauck Alpha+ cresce con il bambino tutta la vita, da 6 mesi a 90 kg, sia la seduta sia la pedana poggiapiedi sono regolabili in altezza e profondità  adattandosi dunque alle fasi di crescita individuali del tuo bambino.

La barra di protezione, la cintura a 5 punti e la cintura entro gambe assicurano sicurezza e permettono al tuo bambino di mangiare con voi a tavola dai 6 mesi in poi.

Il seggiolone per la pappa Hauck Alpha è compatibile con il hauck alpha bouncer (disponibile separatamente): con questa pratica sdraietta potrai utilizzare il seggiolone fin dalla nascita

Inoltre, puoi combinare il seggiolone a diversi copriseduta, al tavolino in legno Alpha Wooden Tray o al tavolino regolabile Alpha Tray.

Grazie alla costruzione stabile puoi usare l'ALPHA+ non solo per bambini, ma anche per adulti fino a 90 kg

Il seggiolone per la pappa Hauck Alpha+ è un prodotto naturale in legno di faggio durevole, proveniente da foreste di faggio europee gestite correttamente

Disponibile in 2 differenti colori: Naturale, Noce, Bianco. Grigio

Il seggiolone  è fabbricato in conformità allo standard di sicurezza europeo en 14988-1+2


Certificato GS:   Sì
Dimensioni prodotto:  48 x 58 x 79 cm
Peso massimo:  90 Kg
Tipo materiale:  Faggio
Istruzioni di manutenzione:  Lavabile
Peso articolo:  7.2 kg

Attenzione: Il prodotto in qualità di seggiolone è progettato per bambini fino a 3 anni di età o con un peso corporeo massimo di 15 kg, in grado di stare seduti diritti da soli.
Spillatore di birra Krups VB700800 BeerTender
Cuffie bluetooth 5.0 Auricolari Wireless Cuffiette...