Skip to main content

Hauck Autoclose'n Stop Cancelletto di Sicurezza

cancelletto-cover
Il cancelletto di sicurezza autochiudente Autoclose'n Stop è la soluzione perfetta per non farsi distogliere dalla quiete durante i tour di scoperta di vostro figlio.
Grazie alla chiusura magnetica brevettata e all'indicatore a due fasi, voi e il vostro bambino sarete sempre al sicuro.
Il cancelletto di sicurezza si chiude da solo e provvede a fornirvi maggiore tranquillità e sicurezza. Non appena il vostro piccolo tesoro comincia a scoprire l'ambiente che lo circonda, questo cancelletto di protezione diventa la soluzione ideale per rendere la vostra casa a misura di bambino. 

Autoclose N Stop è estremamente particolare. Grazie alla chiusura magnetica brevettata spranga la porta in modo automatico indipendentemente dall'angolo di apertura. L'indicatore a due fasi garantisce una sicurezza visiva aggiuntiva.
Questo cancellato può essere montato su qualsiasi porta o scala con una larghezza di 75 - 80 cm. e può essere rallungato fino a 122 cm con delle estensioni separate.

Il cancelletto viene fissato con le quattro viti di regolazione a pressione che sono incluse o con gli adattatori a Y disponibile separatamente entro una porta, due muri o una scala. In questo modo non bisogna perforare e, una volta rimosso, non lascia traccia.. Non è necessario ricorrere ad alcun utensile, né devono essere effettuate delle trapanature.

Se desiderate entrare in questo cancelletto di metallo, basta aprirlo con una mano sola. Dopodiché questo si richiude automaticamente in maniera sicura. In questo modo è sempre garantito che vostro figlio, ma anche i vostri animali domestici, possano muoversi esclusivamente nelle aree che sono state limitate.

Come complementi ad Autoclose N Stop sono disponibili estensioni da 9 cm e 21 cm. Dunque è possibile delimitare le seguenti aperture:
75 - 80 cm = cancelletto senza estensioni
84 - 89 cm = cancelletto + estensione 9 cm
93 - 98 cm = cancelletto + estensione 9 cm + 9 cm
96 - 101 cm = cancelletto + estensione 21 cm
105 - 110 cm = cancelletto + estensione 9 cm + 21 cm
117 - 122 cm = cancelletto + estensione 21 cm + 21 cm.

Peso: 4,9 Kg
Dimensioni prodotto 74 x 5 x 79 cm

Adidas Stan Smith, Scarpe da Fitness
Disney Baby, Palestrina Attivita' con Giochi

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli