Skip to main content

illy Capsule Caffè Iperespresso Tostato Intenso

illy-cover

Le Capsule Iperespresso Tostato Intenso, illy blend 100% Arabica, hanno un gusto pieno e corposo.
Caratterizzato da leggera amarezza e corpo consistente, il gusto INTENSO dell'unico blend illy 100% Arabica esprime avvolgenti note di cacao e frutta secca, ottimo per gli amanti di un gusto pieno e corposo.

illy Capsule Caffè Iperespresso Tostato Intenso, 6 Confezioni da 18 Capsule, Totale 108 Capsule

Grazie alla tecnologia, la capsula Iperespresso estrae dal caffè gli aromi intensi, per ottenere un espresso cremoso e aromatico, con semplicità
Grazie al processo di pressurizzazione, gli aromi del blend illy custoditi all'interno della confezione si affinano ed esaltano nel tempo, conservando una fragranza permanente

Il sistema Iperespresso
Per permetterti di gustare l'espresso che ami, facciamo ricerca da più di 80 anni. Abbiamo studiato ogni dettaglio della capsula e delle macchine, con l'obiettivo di ottenere la miglior resa in tazza possibile, caffè dopo caffè. Grazie alla tecnologia, la capsula Iperespresso estrae dal caffè gli aromi intensi, per ottenere un espresso cremoso e aromatico, con ottima semplicità.

Il blend illy
Da più di 80 anni, illy si dedica a perfezionare un blend di 9 origini di Arabica, per offrire al mondo il suo miglior caffè. Grazie al processo di pressurizzazione, gli aromi del blend illy custoditi all'interno della confezione si affinano ed esaltano nel tempo, conservando una fragranza permanente che, all'apertura, si sprigiona nell'aria come un'ottima e inebriante sinfonia.

Compatibilità con le macchine Espresso&Coffee
Le macchine Espresso&Coffee nascono per accontentare chi in alcuni momenti ama gustare un espresso e in altri preferisce sorseggiare un caffè all'americana: grazie ad appositi pulsanti, in grado di regolare volume e temperatura ottimale, è possibile assaporare il gusto inconfondibile del blend illy in entrambe le preparazioni con la stessa macchina, semplicemente utilizzando capsule Iperespresso diverse.

Ingredienti
caffè 100% arabica

Kitchen Craft Living Nostalgia Airtight Cupola per...
Seresto collare antiparassitario

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli