Skip to main content

Keter Manor Casetta da Giardino

casetta-da-giardino

  Le casette da giardino in resina 

Le casette da giardino in resina hanno molti vantaggi rispetto alle più tradizionali casette da giardino in legno e metallo.
Uno dei maggiori vantaggi è che sono facili da installare. Inoltre, le casette da giardino in resina non richiedono manutenzione, resistono alle intemperie, sono durevoli nel tempo, non arrugginiscono, marciscono o ammuffiscono, non necessitano di essere verniciate o dipinte e continueranno per anni ad avere il loro bell'aspetto come il primo giorno.
Le casette da giardino in resina sono molto convenienti e, soprattutto, ti consentono di avere uno spazio pulito ed asciutto in cui conservare i tuoi strumenti, le attrezzature da giardino e qualsiasi altra cosa che non vuoi conservare in casa.
La casetta da giardino in resina Keter Manor 4x3 non richiede praticamente alcuna manutenzione: non si sfalda, non arrugginisce, non si deteriora né si decompone. Inoltre, vanta una struttura a parete doppia, realizzata per resistere a ogni tipo di condizioni atmosferiche, e una porta ad anta singola chiudibile con lucchetto (lucchetto non incluso). Facile da assemblare con comuni utensili domestici.

Questa casetta da giardino ha una griglia di ventilazione integrata posta sopra la porta che fornisce un abbondante flusso d'aria, la chiusura di sicurezza con maniglia in acciaio e predisposizione per il lucchetto, cerniere resistenti in metallo ed una resistente porta singola. Il pannello del pavimento incluso protegge il contenuto da fango e pioggia.

La casetta da giardino Keter Manor è adatta per riporre utensili, arredo e attrezzi da giardino e montata misura 128 x 94 x 196 cm. Realizzata in plastica resistente agli agenti atmosferici, è facile da assemblare e richiede zero manutenzione.
La casetta da giardino in resina Keter Manor è ideale per patio, balcone o giardino, è resistente e robusta e supporta più di 75 kg/mq di carico neve


  • Dimensioni prodotto 103 x 129 x 196 cm
  • Altezza del prodotto (senza imballaggio) 196 cm
  • Lunghezza del prodotto (senza imballaggio) 94 cm
  • Larghezza del prodotto (senza imballaggio) 128 cm
  • Peso del prodotto (senza imballaggio) 32.5 Kg
Lampada a infrarossi
Pantaloncino da ciclismo