Skip to main content

Kitchen Craft Living Nostalgia Airtight Cupola per Torta

torta-cover

 Tortiera per dolci e torte

Preparare una torta è un po' come costruire una casa: tutto inizia con una base solida, ma poi dobbiamo pensare alle rifiniture ed alla durata. Come si usa dire, anche l'occhio vuole la sua parte, quindi oltre ad una golosa ricetta per realizzare un dolce d'effetto avrai bisogno di un prezioso alleato come un kit pasticceria per le decorazioni delle tue torte. E per gustare la tua torta sempre fragrante fino all'ultima fetta ti consigliamo di utilizzare una cupola per torta

 Cupola per torta

Conservate le vostre torte appena sfornate più a lungo in questa tortiera di KitchenCraft Living Nostalgia
Il contenitore in robusto acciaio ha il coperchio con una guarnizione in silicone che aiuta a mantenere le torte sempre fresche ed è decorato nel classico stile di Living Nostalgia.

Disponibile anche in crema, grigio francese antico e vintage blu. Viene fornito con 12 mesi di garanzia di KitchenCraft


Come tutte le creazioni Living Nostalgia di KitchenCraft, questa tortiera a cupola si ispira alle forme funzionali e al carattere vintage dei tempi passati. La morbida finitura verniciata a polvere Vintage Blue si integra magnificamente con qualsiasi ambiente sia tradizionale che moderno.

Dal design leggero e resistente, con un elegante stile inglese, come tocco decorativo finale, sul coperchio è stampata la parola "CAKE". Quindi saprete sempre dove cercare "solo un'altra fetta"!


Togliendo il coperchio a cupola si può utilizzare la base come piatto da portata per la torta

Specifiche tecniche

Peso: 1,13 Kg
Dimensioni: 28 x 28 x 18 cm

per torte fino a 24 cm di diamentro
Panasonic ER-GB62-H503 Regolabarba e Tagliacapelli
illy Capsule Caffè Iperespresso Tostato Intenso

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli