Skip to main content

Lampada a infrarossi

lampada-infrarossi

Lampada a infrarossi medicale

Chiunque soffre di dolori cronici sa quanto è frustrante la ricerca di sollievo ed è particolarmente difficile soprattutto se si preferiscono i trattamenti naturali in quanto molte opzioni non farmaceutiche non risultano essere particolarmente efficaci. Svariati studi clinici hanno dimostrato che la terapia con lampade ad infrarossi può essere estremamente efficace nel trattamento di dolore ed altri problemi di salute, motivo per cui una lampada medicale a infrarossi potrebbe essere l'aggiunta ideale alla tua strategia di gestione del dolore.
Le lampade per terapia a infrarossi utilizzano la luce di una lunghezza d'onda specifica per penetrare attraverso gli strati della pelle per influenzare le cellule, i tessuti, le ossa e altre parti del corpo per alleviare il dolore, ridurre l'infiammazione e assistere nel processo di guarigione.
Le lampade a infrarossi sono spesso utilizzate per trattare dolori articolari, dolori muscolari, dolori neuropatici o dolori legati a lesioni. Le lampade a infrarossi possono aiutare se soffri di artrite, fibromialgia, dolore al ginocchio, dolore al collo, dolore lombare, tendinite e una varietà di altre condizioni di dolore cronico. se stai cercando un approccio non chirurgico o non farmaceutico per alleviare il dolore la lampada ad infrarossi è un'opzione ideale e soprattutto non invasiva.
La terapia con lampade ad infrarossi si è anche dimostrata efficace nel trattamento delle ferite a lenta guarigione, nella riparazione dei danni causati dal sole, nella riduzione della comparsa di cicatrici e nel levigare linee sottili e rughe
La lampada per fisioterapia a infrarossi GOTOTOP utilizza radiazioni infrarosse e genera rapidamente calore migliorando la circolazione sanguigna, il metabolismo dei tessuti e la funzione immunitaria.

L'utilizzo è molto semplice, basta inserire la spina di alimentazione nella presa, premere l'interruttore, e dopo che la luce è accesa, preriscaldare per 2-3 minuti, mirando al punto dolente.
La distanza di irradiazione è di circa 10-20 cm. È adatto a riscaldare la pelle della zona interessata, non troppo vicino per evitare che la pelle si bruci. Non usarlo su una parte del corpo per più di 30 minuti, per i bambini, il tempo di irradiazione dovrebbe essere entro 20 minuti

Inserisci qui il tuo testo ...

  • Dimensioni articolo: testa lampada: ca. 19,5 cm
  • Lunghezza staffa (estesa): ca. 160,5 cm
  • Diametro base: ca. 60,8 cm
  • Peso del pacchetto: ca. 6,9 Kg

Il pacchetto include:
  • 1 x Lampada per terapia di riscaldamento a raggi infrarossi
  • 1 x lampadina
Rete rinforzata per gatti per balcone
Keter Manor Casetta da Giardino