Skip to main content

Macchina per sottovuoto Foodsaver 10X Salvafreschezza

macchina-per-il-sottovuoto-foodsaver-cover

Macchina per sottovuoto Foodsaver

FoodSaver® è l'originale sistema di sigillatura sottovuoto facile da usare e si combina con i contenitori per macchina sottovuoto FoodSaver® Fresh e i sacchetti per macchina sottovuoto con cerniera per una soluzione rapida e conveniente per mantenere i tuoi cibi preferiti freschi fino a 2 volte più a lungo rispetto alla normale conservazione degli alimenti.
Il sistema di conservazione degli alimenti freschi FoodSaver® preserva la freschezza e le qualità nutritive del cibo e riduce gli sprechi. I normali metodi di conservazione degli alimenti intrappolano l'aria causando la perdita di sapore e delle qualità nutritive del cibo. Il sistema di conservazione degli alimenti freschi FoodSaver® rimuove l'aria da sacchetti e contenitori sottovuoto appositamente progettati per una chiusura ermetica. Utilizzando le guarnizioni più strette possibili per impedire che l'aria e l'umidità raggiungano il cibo, il sistema FoodSaver® blocca i nutrienti, il gusto e la freschezza fino al doppio dei metodi di conservazione tradizionali.

Il sistema FoodSaver® Fresh Food Preservation ha un'operazione di sigillatura One-Touch. Posiziona semplicemente il tuo contenitore per macchina sottovuoto FoodSaver® Fresh o il sacchetto per macchina sottovuoto con zip sulla base del sistema, abbassa la testa del vuoto in posizione e la spia "Pronto" ti farà sapere che sei pronto per sigillare. Premi il pulsante per estrarre tutta l'aria dal contenitore o dal sacchetto, prima di sigillarlo.
I contenitori per alimenti freschi FoodSaver® sono ideali per la conservazione dei pasti freschi, comodi per riporli facilmente e impilabili. I contenitori per macchina sottovuoto FoodSaver® sono realizzati con materiale Tritan trasparente privo di BPA. Sono resistenti alle crepe e agli urti, alle macchie e agli odori, lavabili in lavastoviglie e adatti al microonde e la cosa migliore è che ogni modello di Fresh Container è inseribile e impilabile, rendendo ancora più facile la conservazione nel frigorifero. Se combinato con questo sistema di conservazione degli alimenti freschi FoodSaver®, puoi pianificare una settimana di pasti o conservare gli avanzi con facilità e velocità.
I sacchetti per macchina sottovuoto FoodSaver® Fresh Zipper sono un'ottima alternativa salvaspazio ai contenitori e possono essere utilizzati per ottenere il massimo da questo sistema di conservazione degli alimenti freschi FoodSaver. Privi di BPA e facili da usare, sono ottimi per mantenere freschi i cibi refrigerati a cui si accede quotidianamente, come salumi, formaggi, snack e avanzi.

La macchina per il sottovuoto Foodsaver 10X Salvafreschezza ha una luce verde di segnalazione pronto: quando il contenitore o la busta sono pronti per l'aspirazione.  Ha un serbatoio raccogli gocce, removibile per una pulizia veloce e semplice, un solo bottone per iniziare l'aspirazione, tasti per il rilascio della testina aspirante e una porta aspirante per rimuovere l'aria dai contenitori e dai sacchetti con zip.
La base sagomata assicura un perfetto posizionamento dei contenitori ed è adatta sia ai contenitori per macchina sottovuoto che ai sacchetti con zip.
La testina aspirante è regolabile in base all'altezza del contenitore.
La confezione comprende anche 5 sacchetti per macchina sottovuoto con zip e 1 contenitore salva freschezza da 700 ml.
Decoder digitale terrestre HD Edision PICCO T265
Lettiera per gatti Sanicat Diamonds