Skip to main content

Mangiatoia automatica per acquario

mangiatoia-automatica-acquario

Una mangiatoia automatica per acquario risolve i tuoi problemi

Hai mai avuto il problema: "Non riesco a trovare qualcuno che dia da mangiare ai miei pesci quando sono in vacanza?
Una mangiatoia automatica per acquario può risolvere il tuo problema.
Una mangiatoia per pesci automatica non è solo un ottimo modo per nutrire i tuoi pesci mentre sei lontano da casa, se vai in vacanza o sei al lavoro, se sei un tipo distratto o particolarmente pigro, un dispenser di cibo automatico manterrà il tuo pesce in gran forma anche se ti dimentichi di dargli personalmente da mangiare!
Non importa se hai un piccolo acquario, un grande acquario marino o un laghetto, c'è un dispenser di mangime per pesci per ogni esigenza.
Come suggerisce il nome, la mangiatoia automatica di cibo è un dispositivo progettato per nutrire i tuoi pesci senza che tu sia presente.
Nella sua forma più semplice, un dispenser per pesci è costituito da un contenitore pieno di cibo per pesci e un timer programmabile.
Devi semplicemente riempire il contenitore con cibo per pesci essiccato e programmare il timer per quando e quanto spesso vuoi che il tuo pesce venga nutrito - ci vogliono meno di 5 minuti per farlo!
Questo è davvero tutto quello che c'è da fare!
Un alimentatore automatico di cibo è lì per i tuoi pesci quando tu non ci sei. E probabilmente è anche più affidabile che convincere amici e parenti a nutrire i tuoi pesci quando tu non puoi farlo.
Quindi, anche se una mangiatoia per pesci non è un prodotto essenziale per l'acquario, può sicuramente essere utile.
I tuoi amici acquatici hanno bisogno di cibo e in un acquario, i pesci non hanno i mezzi per nutrirsi. Si affidano a te. Ma se ti dimentichi o non ci sei, i tuoi amici pesci non mangiano.
Con la mangiatoia automatica per acquario Petacc è possibile impostare 1-4 tempi di alimentazione accurati, somministrando 1-3 giri ogni volta. Quando sei fuori, la mangiatoia automatica distribuirà il cibo in modo automatico ma puoi nutrire i tuoi pesci in qualsiasi momento premendo il "pulsante manuale".
Questo dispenser di mangime per pesci ha una grande capacità da 200 ml, può quindi contenere abbastanza cibo per mantenere la regolare alimentazione dei pesci quando sei lontano. Regolando il cursore, è possibile aumentare o diminuire la quantità di cibo per rotazione. Puoi controllare facilmente la quantità di cibo per pesci da distribuire.
Il distributore automatico di cibo per pesci Petacc è adatto per una varietà di alimenti come fiocchi, granuli, polveri e strisce.
Inoltre, è facile aggiungere cibo per pesci dalla parte superiore del dispenser senza doverlo scaricare dal serbatoio di pesce. Grazie alla rotazione di 360° della base la mangiatoia automatica per acquario può essere ruotata in una posizione soddisfacente dopo l'installazione.
Il dispenser di mangime per pesci Petacc è alimentato da 2 batterie AA (non incluse).
 
Dimensioni del collo : 16.8 x 12.2 x 8.9 cm
Peso: 300 grammi
Produttore : Petacc
Servizio di piatti Tognana
Ombrellone da giardino Gardenia