Skip to main content

Mascherine ffp2 certificate

mascherineffp2certificate-cover

Mascherine ffp2 certificate

Queste mascherine FFP2 con 4 strati sono state certificate da ente europeo CE 0370 (APPLUS) con classe di protezione FFP2 NR. Conforme allo standard europeo EN 149:2001+A1:2009.

La mascherina è dotata di 2 elastici auricolari per la massima comodità e sono semplici da indossare.
Il nasello modellabile permette alla mascherina di adattarsi perfettamente al naso. Il profilo basso non compromette la visione né l'utilizzo con gli occhiali. .
Queste mascherine FFP2 certificate garantiscono la massima protezione, permeabilità dell'aria e alto filtraggio. Sono inodore, non irritanti e anallergiche. Proteggono da particelle PM2.5, cibo, agenti chimici, polvere di carbone o cemento, residui di metallo e lavorazione manufatturiera.

Le mascherine FFP2 sono progettate per fornire una resistenza respiratoria ultra-bassa che funziona rimuovendo efficacemente l'aria, al fine di ridurre l'accumulo di calore e umidità, garantendo al contempo un utilizzo confortevole durante le attività quotidiane.

Le mascherine FFP2 certificate sono un dispositivo di protezione individuale (DPI) conforme alla normativa sui dispositivi protettivi respiratori.

Come usare correttamente la mascherina:

  • Aprire la confezione ed estrarre la mascherina con la clip per il naso rivolta verso l'esterno e verso l'alto
  • Posizionare la mascherina sopra naso e bocca in modo da coprire bene entrambi
  • Fissare la mascherina con gli appositi elastici dietro entrambe le orecchie
  • Regolare la clip premendo verso il basso per farla aderire bene al proprio naso
  • Adattare la mascherina al viso per ottenere la massima protezione
  • Regolare il clip in modo che la mascherina si adatti perfettamente e sia comoda da indossare

Le mascherine ffp2 certificate sono monouso giornaliere e vanno smaltite nella raccolta indifferenziata a fine giornata.

La confezione comprende 25 mascherine FFP2  per la protezione da polvere, polline, batteri e altre particelle solide, imballate e sigillate singolarmente. Realizzate in tessuto soffiato ad alta efficienza con una capacitá di filtrazione del 95%
Smartwatch per bambini
Anello Pilates