Di In Offerta su Martedì, 02 Febbraio 2021
Categoria: Giardino & Fai da te

Mascherine ffp2 certificate

Mascherine ffp2 certificate

Queste mascherine FFP2 con 4 strati sono state certificate da ente europeo CE 0370 (APPLUS) con classe di protezione FFP2 NR. Conforme allo standard europeo EN 149:2001+A1:2009.

La mascherina è dotata di 2 elastici auricolari per la massima comodità e sono semplici da indossare.
Il nasello modellabile permette alla mascherina di adattarsi perfettamente al naso. Il profilo basso non compromette la visione né l'utilizzo con gli occhiali. .
Queste mascherine FFP2 certificate garantiscono la massima protezione, permeabilità dell'aria e alto filtraggio. Sono inodore, non irritanti e anallergiche. Proteggono da particelle PM2.5, cibo, agenti chimici, polvere di carbone o cemento, residui di metallo e lavorazione manufatturiera.

Le mascherine FFP2 sono progettate per fornire una resistenza respiratoria ultra-bassa che funziona rimuovendo efficacemente l'aria, al fine di ridurre l'accumulo di calore e umidità, garantendo al contempo un utilizzo confortevole durante le attività quotidiane.

Le mascherine FFP2 certificate sono un dispositivo di protezione individuale (DPI) conforme alla normativa sui dispositivi protettivi respiratori.

Come usare correttamente la mascherina:


Le mascherine ffp2 certificate sono monouso giornaliere e vanno smaltite nella raccolta indifferenziata a fine giornata.​

La confezione comprende 25 mascherine FFP2  per la protezione da polvere, polline, batteri e altre particelle solide, imballate e sigillate singolarmente. Realizzate in tessuto soffiato ad alta efficienza con una capacitá di filtrazione del 95%