Di In Offerta su Mercoledì, 13 Maggio 2020
Categoria: Cura della persona

Oral-B Pro 2 2500 Crossaction Spazzolino Elettrico Ricaricabile

  Oral-B Pro 2 2500 Crossaction Spazzolino Elettrico Ricaricabile

 L'elegante manico nero dello spazzolino elettrico Pro 2 2500 ti aiuta a spazzolare i denti per il tempo consigliato dal tuo dentista: dotato di timer professionale, ti consentirà di spazzolare i denti per 2 minuti. 

Inoltre, grazie ad un avviso ogni 30 secondi, saprai sempre quando è il momento di passare all'area successiva. 

Spazzola i tuoi denti. La testina rotonda di Oral-B penserà al resto. Rimuove fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale, per delle gengive più sane. 

Inoltre, agisce sulle macchie superficiali eliminandole, per un sorriso più bianco sin dal primo giorno. In più, grazie alla brevettata tecnologia di controllo della pressione, riduce la velocità di spazzolamento e ti avvisa quando stai spazzolando in modo troppo aggressivo, aiutando a proteggere le gengive più delicate. Lo spazzolino Oral-B Pro 2 2500 è la scelta ottimale per tutti coloro che desiderano passare a uno spazzolino elettrico e migliorare la salute del cavo orale. La forma della testina oral-b crossaction e caratterizzata da setole create per offrire una copertura ottimale del dente. Le setole riescono ad arrivare in profondita negli spazi interdentali per rimuovere la placca e offrire una pulizia della bocca superiore rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale.

Agisce sulle macchie superficiali eliminandole, per un sorriso più bianco sin dal primo giorno. In più, grazie alla brevettata tecnologia di controllo della pressione, riduce la velocità di spazzolamento e ti avvisa quando stai spazzolando in modo troppo aggressivo, aiutando a proteggere le gengive più delicate. Lo spazzolino Oral-B Pro 2 2500 è la scelta ottimale per tutti coloro che desiderano passare a uno spazzolino elettrico e migliorare la salute del cavo orale. La forma della testina oral-b crossaction e caratterizzata da setole create per offrire una copertura ottimale del dente. Le setole riescono ad arrivare in profondita negli spazi interdentali per rimuovere la placca e offrire una pulizia della bocca superiore rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale.

Inserisci qui il tuo testo ...

Messaggi correlati