Skip to main content

Panca Multifunzione ONETWOFIT

panca-multifunzione

Una stazione multifunzione per la tua palestra in casa

Allenarsi a casa ha un sacco di vantaggi... Un brevissimo tragitto per andare in palestra, nessuna fila per le macchine e l'unico che gronda sudore e monopolizza la panca sei tu!
Una panca multifunzione è un ottimo modo per avere una palestra in casa multifunzionale. La maggior parte delle power tower è dotata di una varietà di "stazioni" che ti consentono di eseguire un numero quasi infinito di esercizi.
Con la palestra multifunzione con panca regolabile hai il vantaggio di avere gli attrezzi da palestra per svariati esercizi ma con una struttura compatta ed è quindi una buona opzione per le persone che hanno un piccolo spazio ma vogliono avere una palestra in casa.
La panca multifunzione ONETWOFIT ha una struttura robusta con un telaio con un tubo di acciaio che garantisce un supporto stabile. La base del telaio ha una forma di U con piedini antiscivolo, sicura e stabile. La power tower ONETWOFIT ha inoltre una pratica maniglia antiscivolo.
Grazie all'altezza regolabile con ben 6 livelli di regolazione dell'altezza da 188-213 cm, è possibile regolare l'altezza in base alle proprie esigenze durante l'allenamento ed è quindi adatta all'utilizzo da parte di tutta la famiglia. Supporta un peso massimo di 150 kg.
La panca è staccabile e regolabile ed è progettata ergonomicamente con imbottiture spesse per un supporto confortevole con 4 altezze regolabili per soddisfare le diverse esigenze di allenamento. Supporta fino a 200 kg.
Questa palestra da casa è multifunzione, può essere utilizzata come stazione di sollevamento del ginocchio, stazione di pull-up multi-presa, dip station, stazione di flessione e altri esercizi per allenare muscoli addominali, braccia, schiena, petto, spalle e muscoli delle gambe.
Specifiche:

  • Materiale: acciaio
  • Colore: nero
  • Capacità di peso: 150 kg
  • Capacità peso panca: 200 kg
  • Peso: 35 kg
  • Dimensioni: 119.38cm x 91.44cm x (165cm - 236cm)
Set da giardino Nebraska
Scivolo Smoby KS Water Fun

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli