Skip to main content

Pantaloncino da ciclismo

pantaloncino-da-ciclismo
A meno che tu non stia pianificando di pedalare fino a dietro l'angolo di casa, ogni ciclista che si rispetti deve assicurarsi di avere l'attrezzatura giusta per la propria corsa.

Ciò non significa solo che i tuoi pneumatici devono essere efficienti, le tue scarpe siano agganciate e il tuo casco sia ben stretto. Dovresti anche indossare gli abiti giusti. Non puoi semplicemente metterti in sella con un paio di pantaloncini da ginnastica, i tuoi vecchi cari jeans o dei leggings: se hai intenzione di pedalare per un po' di chilometri, avrai bisogno di un abbigliamento ciclistico idoneo e soprattutto di un buon pantaloncino da ciclismo.

I pantaloncini da ciclismo ti permettono di trascorrere più tempo in sella senza dolori o sfregamenti, aiutandoti ad evitare le fastidiose lesioni ed infiammazioni da sella dovute ai tanti chilometri spesi a pedalare.
Questi pantaloncini da ciclismo da uomo sono prodotti con tessuto chintz con stampa a sublimazione per un effetto visivo speciale. Pattern esclusivo a onde e a leopardo, con cuciture semplici ed eleganti e due tasche laterali ed una posteriore per la massima comodità.

Questi pantaloni da ciclista imbottiti hanno ottime proprietà traspiranti, non irritano la pelle e si asciugano rapidamente per minimizzare il fastidio da sfregamento. La speciale procedura di produzione rende il tessuto estremamente flessibile, durevole e resistente ai lavaggi.
il cuscinetto a farfalla, prodotto con schiuma ad alta densità mescolata a gel di silicone, ha lo spessore e le dimensioni perfette per minimizzare le vibrazioni sui lunghi percorsi. La conformazione con ali allungate permette una migliore vestibilità in vita, mentre i diversi moduli di resistenza alla compressione riducono gli impatti e la pressione.
Chiusura a zip: le particelle in silicone posizionate lungo l'apertura della gambe tengono i pantaloncini in posizione, evitando che si muovano durante la pedalata. Il cavallo ad alta elasticità permette di evitare strappi e lacerazioni del tessuto.

NICEWIN, marchio emergente per lo sport e l'outdoor, si concentra sui prodotti e sull'esperienza del cliente nella massima misura possibile. Questi pantaloncini per bici sono perfetti per gli atleti di qualsiasi livello. La stampa a sublimazione di alta qualità con colori vivaci e linee chiare è resistente ai lavaggi. La tecnologia di visibilità notturna aumenta la sicurezza durante le escursioni notturne. Perfetti per ciclismo su strada, mountain bike, motocicletta, equitazione e altre attività sportive.
Disponibili in 4 colori e 5 taglie diverse
Keter Manor Casetta da Giardino
Girello per bambini interattivo