Skip to main content

Passeggino trio leggero Chicco Sprint 3in1

passeggino-chicco-trio

I vantaggi dei passeggini trio 

Di tutti gli articoli di cui avrai bisogno per il bambino nei primi anni, un seggiolino per auto e un passeggino sono senza dubbio alcuni dei più importanti, ma sono anche tra gli articoli per bambini più costosi. È qui che un sistema di passeggini trio può tornare utile.
I produttori hanno inventato il sistema di passeggini trio, una combinazione di seggiolino auto e passeggino per neonati così potrai avere entrambi gli oggetti con un unico acquisto.
La maggior parte dei passeggini sul mercato sono pensati per i bambini che sono già in grado di stare seduti, una pietra miliare che la maggior parte dei bimbi non riesce a padroneggiare fino a circa 6 mesi di età.
Un passeggino trio ti consente di trasferire facilmente il tuo bambino dall'auto al passeggino senza doverlo spostare o riposizionare, cosa particolarmente utile quando sonnecchia pacificamente.
Inoltre, i passeggini trio costano generalmente meno rispetto all'acquisto separato di un passeggino e di un seggiolino auto .
Chicco Trio Sprint con Car Kit è il passeggino 3in1 per accompagnare il bambino dalla nascita fino ai 36 mesi e comprende in un solo prodotto passeggino, navicella e seggiolino auto. Come ogni passeggino Chicco, Trio Sprint è facile da utilizzare, pratico, ha uno stile sportivo e contemporaneo e assicura un comfort elevato al bambino.

Questo passeggino Chicco è leggero e maneggevole, con una seduta ampia e accogliente dotata di manicotto paracolpi imbottito; i manici rotanti a 360° possono essere configurati nella posizione preferita per assicurare uno stile di guida ergonomico. Si chiude in modo compatto con un solo gesto ed è facile da trasportare.

La navicella, omologata per l'utilizzo in auto, grazie al dispositivo Click Clack si aggancia al telaio con un semplice gesto, offre tessuti traspiranti, schienale interno regolabile e struttura forata che assicurano una circolazione dell'aria ottimale, rendendola ottimale per i primi pisolini del bambino. Ha un maniglione rigido per un trasporto sicuro ed un aggancio immediato al telaio. Lo schienale è regolabile con una sola mano dall'esterno. Il materassino è imbottito e la copertina con risvoltino utilizzabile in due configurazioni ha la base forata per assicurare sempre il giusto comfort. La navicella è omologata per l'utilizzo in auto con il kit car e il fascione addominale acquistabile separatamente.

Il seggiolino auto è dotato di cintura a 3 punti con spallacci e spartigambe imbottiti; il riduttore è removibile, per una postura ottimale anche nei primi mesi. Sia la navicella che il seggiolino si agganciano in modo semplice e veloce al telaio grazie al sistema Click Clack.

Il passeggino Chicco Trio Sprint è dotato di mantellina parapioggia e copertina 2 in 1 trasformabile in copri gambe per il passeggino, oltra a un'ampia borsa porta oggetti con tasche interne ed esterne e fasciatoio da viaggio incluso.
 
  • Dimensioni aperto: 94 x 88 x 54 cm
  • Dimensioni chiuso: 96 x 35 x 39 cm
  • Peso: 9 kg
Elastici Fitness
Bilancia impedenziometrica pesapersone RENPHO