Skip to main content

Piscina per casa Intex 28271 Rettangolare

piscina-smontabile-intex

 Piscina non interrata

IntexNon hai bisogno di molto per una giornata di divertimento al sole: una lettura interessante, un crema solare protettiva di qualità e una piscina.
Quando la temperatura inizia a salire, stai iniziando a sistemare i tuoi mobili da giardino ed indossare il costume da bagno e stai pensando che una piscina è un ottimo modo per divertirsi, rinfrescarsi e rilassarsi, ma non hai lo spazio o il budget per una piscina permanente è il momento di investire in una piscina smontabile.
Le piscine smontabili sono un modo fantastico per godersi il sole e rinfrescarsi con il caldo, soprattutto per coloro che hanno spazio limitato o che apprezzano la facilità di installazione e la manutenzione ridotta e preferiscono scegliere una piscina non interrata.
La piscina smontabile Intex della linea Small Frame, di forma rettangolare, è rimovibile e ha una struttura metallica di pezzi indipendenti e assemblati tra loro, formando un telaio molto rigido e offrendo la massima stabilità e sicurezza.
La piscina rimovibile Intex è adatta per l'installazione in terrazze o giardini. I più piccoli si divertono mentre giocano nell'acqua e quelli più grandi si rilassano. Non pensarci due volte e immergiti in una piscina per casa Intex.
I rivestimenti delle piscine Intex sono realizzati con tecnologia Super-Tough di 3 strati di PVC e poliestere extra-forte di prima qualità, offrendo grande resistenza e durata. Lo spessore della parete del rivestimento è 0,56 mm e lo spessore della base è 0,50 mm.
Le piscine rimovibili con struttura metallica sono realizzate principalmente in acciaio. Tra i materiali utilizzati spiccano: PVC, polietilene e polipropilene.
L'installazione di una piscina smontabile Intex Small Frame rettangolare richiede circa 30 minuti.
Il pool pack Intex include un manuale di istruzioni che spiega in dettaglio come installare una piscina Intex Small Frame. Segui i passaggi e avrai il tuo pool di strutture metalliche installato in un batter d'occhio.

Inserisci qui il tuo testo ...

  • Dimensioni della piscina cm 260X160X65
  • Ingombro a terra cm 310X208
  • Capacità d'acqua all'80%: 2,280L
  • Liner in PVC laminato in triplice strato
  • Struttura laterale di supporto in acciaio trattato resistente a ruggine e corrosione
Lettiera per conigli
Fascia addominale dimagrante Relefree

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli