Skip to main content

RENPHO Massaggiatore a percussione per schiena

massaggio-cover

RENPHO Massaggiatore a percussione per schiena
muscoli, piedi, collo, spalle, polpaccio 

Il massaggiatore elettrico senza filo a percussione RENPHO ha un potente motore, una batteria agli ioni di litio di lunga durata ed è realizzato in plastica ABS di alta qualità. Può aiutarti efficacemente ad alleviare dolori e dolori alle spalle, al collo, alla schiena, alle articolazioni, ai piedi, alle gambe e ai polpacci. 

È anche utile se hai bisogno di accelerare il recupero muscolare o semplicemente desideri rilassarti. 

Ideale da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, sia durante il giorno, dopo il lavoro, o dopo lo sport.

Il RENPHO Cordless Massager è realizzato con un potente motore di 3600 impulsi al minuto, che consente un massaggio profondo del tessuto.
Mentre la maggior parte dei massaggiatori elettrici tradizionali devono essere inseriti in una presa a muro per mantenere l'alimentazione, il RENPHO Electric Massager a percussione ha una batteria integrata e può essere utilizzato ovunque.
Un rapido massaggio non solo ti aiuterà a rilassare fisicamente il tuo corpo, aumentare la circolazione sanguigna, aumentare la flessibilità articolare, ma aiuta anche a ridurre i sintomi di depressione e ansia. Un buon massaggio ha dimostrato di avere effetti positivi sul corpo umano riducendo lo stress, il dolore e la tensione muscolare.
La pallina rotonda e la testa a un punto sono realizzate in plastica rigida, ideale per un massaggio profondo del tessuto, soprattutto per rompere i nodi muscolari e accelerare il recupero muscolare.Può essere usata per spalle, schiena, zona lombare e piante dei piedi.
La testa curva è realizzata in plastica rigida, adatta per braccia, cosce e polpacci. 
La testa a 3 punti è rivestita in gomma in grado di fornire un massaggio più morbido ideale per i dolori minori.Ottima idea per le parti articolari, come la vertebra cervicale, scapole, ginocchia e caviglie.

Specifiche tecniche:

  • Dimensione dell'imballaggio: 15,55 × 4,72 × 5,5 pollici
  • Tensione: DC8.4V 12W
  • Peso (solo massaggiatore): 800 g / 1,8 lb
  • Adattatore: 100V-240V 50 / 60Hz
  • Modalità: 3 modalità di forza x 4 modalità di velocità

Contenuto della confezione: massaggiatore, supporto, 5 teste del massaggiatore, caricatore da muro, manuale dell'utente

Tris di composte biologiche Efit
TOPLUS Tappetino Antiscivolo per da Yoga Fitness P...