Skip to main content

Rete rinforzata per gatti per balcone

rete-per-gatti

Rete di protezione per gatti

Gli appartamenti nella maggior parte delle città non hanno spazi soprattutto esterni molto grandi e siamo costantemente alla ricerca di modi per massimizzare lo spazio. Se hai un amico peloso, lo spazio diventa ancora più importante. I gatti amano l'aria fresca e il sole tanto quanto gli umani.
Un balcone chiuso permetterà al tuo gatto di stare all'aperto senza la preoccupazione che cada di sotto. Il tuo gatto non ha superpoteri, nonostante dicano il contrario e può saltare o cadere e ferirsi o peggio.
Contrariamente alla credenza popolare, i gatti non hanno nove vite. Inoltre, non atterreranno necessariamente in piedi se cadono da un balcone del terzo piano. Quindi prendi tutte le precauzioni per evitare che il tuo gatto si ferisca mentre gli concedi il piacere di stare all'aria aperta.
I gatti amano prendere il sole, osservare la gente e stare sul balcone offre al nostro amico a 4 zampe ore di divertimento ogni giorno. Dare al tuo gatto la libertà di stare fuori sul balcone e allo stesso tempo tenerlo protetto è importante.
Uno dei modi principali per rendere il tuo balcone a prova di gatto è usare una rete di protezione per evitare che il tuo gatto salti o cada dal balcone. Con l'utilizzo di una rete l'aria fresca entrerà e non verrà bloccata molta luce.
Assicurati che applicando la rete al balcone non rimangano piccoli spazi vuoti attraverso cui il tuo micio si può infilare.
La rete per gatti per balcone deve essere robusta e resistente agli agenti atmosferici: il sole scompone rapidamente i materiali non trattati e sarà solo una questione di tempo prima che il tuo gatto sfondi il suo recinto protettivo.
La rete per balcone PiuPet è realizzato con filo intrecciato extra resistente ai morsi che garantisce la massima sicurezza e protezione per il tuo gatto sul balcone, sulla finestra o sulla terrazza.
Il montaggio della rete per gatti PiuPet è semplicissimo, semplice e veloce. Nella confezione sono incluse anche le istruzioni, la corda di fissaggio da 15 m, 15 ganci e 15 tasselli.
Grazie alla larghezza delle maglie di 3 x 3 cm rimarrà la piena visibilità all'aperto
La rete di protezione per il balcone è durevole grazie al materiale PE di alta qualità, resistente ai raggi UV e alle intemperie e agli strappi.

Inserisci qui il tuo testo ...

Dimensioni del collo : 25 x 15.6 x 11.2 cm
Peso:  700 gr
Produttore : BranMic Products
Robot aspirapolvere iRobot Roomba 605
Lampada a infrarossi