Skip to main content

Ricariche mangiapannolini Sangenic Tec

mangiapannolinisangenic-cover

I mangiapannolini

Cambiare il tuo bambino significa pannolini sporchi e quindi pannolini che devono essere smaltiti in un cestino.
Alcune persone non si rendono conto che c'è differenza tra il normale cestino della cucina e un cestino mangiapannolini. I contenitori per pannolini sono progettati per mantenere l'odore dei pannolini sporchi lontano dal resto della stanza. Ecco perché sono uno strumento piccolo ma prezioso.
Il Tommee Tippee Sangenic Tec è una soluzione semplice ed igienica per lo smaltimento dei pannolini cha aiuta a mantenere l'ambiente pulito ed inodore.
Il mangiapannolini Sangenic è un cestino per la raccolta dei pannolini piuttosto semplice: i pannolini sono avvolti singolarmente in una pellicola antibatterica multistrato che blocca odori e germi. Lo stantuffo integrato nel coperchio del secchio spinge il pannolino nel cestino quando chiudi il coperchio, senza dover toccare di nuovo il pannolino, mantenendo così le mani pulite.
Per ridurre l'impatto sull'ambiente il mangiapannolini Sangenic e le relative ricariche sono realizzati al 98% in plastica riciclata e GREENFILM™ proveniente da fonti sostenibili.
La pellicola multi-strato anti-batterica elimina il 99% dei germi come l'e-coli e lo staphylococcus aureus. Inoltre per contatto interrompe la scomposizione delle proteine dei batteri, causa di cattivi odori.
La ricarica del mangiapannolini Tommee Tippee Twist and Click é leggermente profumata al limone e  la pellicola multi-strato ora dura di più. La nuova ricarica grigia è fatta dal 98% di plastica riciclata. L'obiettivo è ridurre l'impatto sull'ambiente realizzando tutte le ricariche Sangenic Tec in plastica riciclata.
Queste ricariche mangiapannolini sono adatte per tutti i contenitori che ruotano - Twist and Click and Sangenic Tec
Il pannolino è avvolto in una pellicola multistrato antibatterica che blocca e tiene lontani germi e odori
Il mangiapannolini Sangenic assicura una protezione imbattibile da cattivi odori  grazie alla pellicola antibatterica che uccide il 99% dei germi,
Inoltre è ecologico in quanto ogni singolo pannolino è avvolto nella giusta quantità di pellicola antibatterica, riducendo così la quantità di rifiuti. 
Per una performance garantita contro germi e odori, consigliamo solamente ricariche Tommee Tippee

Ogni ricarica fornisce pellicola anti-batterica a sufficienza per la durata di un mese di pannolini, secondo la dimensione e il numero di pannolini utilizzati.
Il contenuto della confezione comprende 6 ricariche Twist and Click
Anello Pilates
Succo di frutta bio - LOOV succo di mirtilli