Skip to main content

Robot aspirapolvere iRobot Roomba 605

robot-aspirapolvere

I vantaggi dei robot aspirapolvere

Gli aspirapolvere hanno fatto molta strada. Non devi più trascinarti dietro un ingombrante tubo di plastica collegato a un contenitore con ruote delle dimensioni di una tartaruga delle Galapagos. In effetti, non hai nemmeno bisogno di alzarti dal divano. Anche se sembra ancora una categoria di prodotti relativamente nuova, ci sono molti ottimi aspirapolvere robot disponibili per aiutarti ad eliminare polvere, peli di animali domestici ed altro, senza bisogno di alzare un dito.
A differenza dei modelli più tradizionali, i robot aspirapolvere sono autonomi e (per la maggior parte) intelligenti e la maggior parte dei robot non utilizza sacchetti per trattenere quanto aspirano ma un contenitore facile da rimuovere che puoi semplicemente svuotare nel bidone della spazzatura.
A seconda delle dimensioni della tua casa, un robot aspirapolvere può farti risparmiare da minuti a ore del tuo tempo ogni settimana occupandosi di un compito piuttosto ingrato.
Inoltre, i robot aspirapolvere sono fondamentalmente altrettanto efficaci e potenti dei normali aspirapolvere, usano filtri, spazzole laterali e spazzole rotanti che faranno il lavoro di pulizia della tua casa come i loro equivalenti tradizionali. Sono anche abbastanza compatti, quindi non occupano molto spazio. E sono in grado di pulire sotto la maggior parte dei divani e dei mobili.
Pioniera del mondo della robotica, iRobot, fondata nel 1990 con lo scopo di creare robot capaci di rendere più semplice la nostra vita ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto il mondo
Basato sul sistema AeroVac che unisce ad un potente motore aspirante, un filtro che trattiene le particelle di polvere più fini, il Roomba 605 è il robot aspirapolvere adatto per chi ha animali domestici che perdono pelo ma vuole, nel contempo, che il pavimento sia sempre pulito. Ottimizzato per rimuovere peli e capelli, grazie anche alle spazzole centrali contro-rotanti, anti-groviglio di seconda generazione, il robot raccoglie lo sporco con più efficienza, distribuendolo dentro il cassetto in modo più omogeneo. Sarà quindi necessario svuotare quest'ultimo con minore frequenza. Ed essere il meno possibile a contatto con la polvere, è un aspetto di fondamentale importanza, soprattutto per i soggetti allergici.
Il Roomba 605 è il robot aspirapolvere che ha la funzionalità manuale "un tocco e via": un solo pulsante e Roomba inizierà a pulire. Non serve impostare il programma di pulizia. Roomba si adatterà automaticamente alle condizioni dell'ambiente da pulire.
Grazie alla tecnologia "Wall Following", il Roomba 605 è in grado di riconoscere le pareti, affiancarsi dolcemente e seguirle a filo per tutta la loro lunghezza, pulendo perfettamente, grazie alla spazzola laterale, i punti dove si concentra maggiormente lo sporco. L'ammortizzatore frontale gommato, permette a Roomba di appoggiarsi delicatamente agli ostacoli senza rovinarli, e il sistema "Soft-Touch" ne rallenta la velocità in vicinanza degli stessi.
La tecnologia dei prodotti IRobot sa parlare italiano, così diventa facilissimo capire al primo colpo la voce diagnostica e ogni operazione di pulizia e manutenzione risulta semplice.
ll robot Roomba 605 è alto solo 9 cm. Ciò gli consente di infilarsi e pulire anche sotto i letti, i mobili più bassi, i divani e le poltrone. La tecnologia di navigazione iAdapt gli permette invece di muoversi intorno alle gambe di tavoli, sedie e poltrone, per non tralasciare alcun punto del pavimento.
Il sistema di pulizia a 3 fasi raccoglie di tutto, dalla polvere più sottile ai detriti più grandi, fino ai capelli e ai peli degli animali domestici
La testina di pulizia a regolazione automatica mantiene le doppie spazzole a diretto contatto con pavimenti e tappeti, per una pulizia più efficace
I sensori Dirt Detect riconoscono le aree di pavimento a più alta concentrazione di sporco ordinando al robot di pulirle più accuratamente
Basta premere il pulsante CLEAN e Roomba si mette al lavoro. Non è necessaria alcuna programmazione
  • Brand:  IRobot
  • Modello:  Roomba 605
  • Colore:  Bianco
  • Dimensioni prodotto:  34 x 34 x 9.2 cm
  • Peso articolo: 3.6 kg
  • Capacità:  0.6 Litri
  • Wattaggio:  33 watt
  • Rumorosità:  60 dB
  • Caratteristiche speciali:  Senza cavo, IAdapt; Advanced Cleaning Head; AeroVac PET; Wall-Following technology; Anti-Tangle; 4 Sensori vuoto; Batteria X-Life; Home Base con Alimentatore Integrato
Caricabatterie wireless Limxems
Rete rinforzata per gatti per balcone