Skip to main content

Scivolo Smoby KS Water Fun

scivolo-per-bambini

Scivolo per bambini da giardino

I parchi giochi sono il luogo preferito dalla maggior parte dei bambini, ma richiedono un'attenta supervisione da parte dei genitori o delle persone che accompagnano i bambini. Ecco perché scivoli e altalene sono un'aggiunta divertente e comoda alla tua casa per la primavera ed i mesi più caldi dell'anno.
I più piccoli possono divertirsi a giocare con il proprio scivolo con meno rischi di cadute e germi ed i genitori possono godersi un po' di più il tempo libero.
Lo scivolo per bambini Smoby KS è ottimo per le giornate all'aria aperta.  
Ed in estate ancora più divertimento con il sistema water fun! Grazie alla funzione Water Fun lo scivolo per bambini da giardino KS sarà la gioia e il divertimento dei bambini. È sufficiente collegare un normale tubo da irrigazione all'apposito innesto per trasformare lo scivolo KS in uno scivolo ad acqua.
Lo scivolo Smoby KS è uno scivolo sicuro e divertente con un'uscita dello scivolo ampia e morbida, che garantisce la riduzione della velocità ed un'esperienza di scivolata sicura. I gradini sono ampi ed antiscivolo e la scaletta è dotata di maniglioni di spinta ergonomici in modo che i bambini possano salire in sicurezza.
Lo scivolo KS può essere lasciato all'aperto tutto l'anno perché è realizzato in plastica di alta qualità e resistente ai raggi UV. Tuttavia, è consigliabile coprirlo o riporlo in modo sicuro per periodi più lunghi, in caso di maltempo e quando non viene utilizzato.
Adatto per bambini a partire dai 2 anni.
Lo scivolo può essere posizionato comodamente in giardino grazie alle sue dimensioni compatte per tanto divertimento all'aria aperta.
La discesa dello scivolo misura 1,50 m
Lo scivolo Smoby KS è semplice da montare e smontare: lo scivolo autoportante può essere montato rapidamente e facilmente in pochi passaggi.
  • Dimensioni prodotto ‎159 x 100 x 68 cm
  • Età consigliata dal produttore ‎24 mesi -7 anni
  • Tipi di materiale ‎Plastica
  • Peso articolo ‎6.5 kg
Panca Multifunzione ONETWOFIT
Autan antizanzare