Skip to main content

Servizio di piatti Tognana

piatti-tognana-colorati

Servizio di Piatti Tognana Colorati

Il servizio di piatti perfetto non dovrebbe solo essere gradevole ed elegante sulla tua tavola, ma dovrebbe essere resistente all'usura quotidiana, funzionale per potere essere utilizzato anche nel microonde ad esempio e facile da pulire quindi lavabile in lavastoviglie.
I servizi di piatti sono disponibili in una vasta gamma di combinazioni, prezzi e stili, principalmente sono set da 6 persone ed hanno un piatto piano grande, un piatto piccolo da insalata o da dessert e una scodella per pasta o zuppe.
Le stoviglie sono molto più di semplici recipienti per contenere e servire il cibo, sono anche un'estensione del tuo stile e aiutano a creare l'atmosfera per ogni occasione, dai pasti inaspettati alle cene fantasiose.

I piatti bianchi si abbinano ad ogni stile di arredamento ed ad ogni tipo di preparazione e fanno apparire bello ed allettante qualunque cosa ci sia sopra, ma a volte, diciamolo, sono semplicemente noiosi!
E se ti sei chiesto se è il momento di metterli da parte, anche solo per qualche occasione, in favore di piatti in ceramica audaci, colorati e giocosi, che aggiungono un certo senso di gioia e leggerezza alla tua tavola, ti consigliamo di acquistare il set di piatti Tognana Metropolis Jungle da utilizzare magari nel fine settimana, quando le cene richiedono solo un po' più di festa e colore
Il servizio di piatti della linea Metropolis Jungle è composto da 18 pezzi, di cui 6 piatti piani, 6 piatti fondi e 6 piatti dessert, di differenti forme e misure.
È un set da tavola del marchio "Tognana" in fine porcellana e ceramica, con decori botanici tropicali nel piatto fondo, decori geometrici di colore verde nel piatto dessert e il piatto fondo è decorato a mano di colore verde acqua.
Il servizio da tavola Metropolis Jungle del marchio Tognana è composto da 6 piatti piani, 6 piatti fondi e 6 piatti dessert.
Dai colori esplosivi sulle tonalità del verde e dell'azzurro il servizio Jungle apporterà alla tua tavola un'atmosfera calda ed esotica che stupirà i tuoi ospiti.
Il servizio da tavola Jungle può essere lavato in lavastoviglie ed è adatto all'uso nel microonde senza comprometterne l'estetica.
 
Contenuto della confezione

  • 6 piatti piani
    Diametro esterno: 27 cm
    Materiale: Porcellana

  • 6 piatti fondi coup
    Diametro esterno: 21 cm
    Materiale: Ceramica

  • 6 piatti dessert
    Diametro esterno: 19,5 cm
    Materiale: Porcellana

  • Lavabile in lavastoviglie
  • Utilizzabile in microonde
Macchina fotografica subacquea
Mangiatoia automatica per acquario