Skip to main content

Set di 2 manubri regolabili

set-manubri-regolabili

Allenarti a casa è la tua ambizione? Rendere efficaci gli allenamenti a casa può comportare alcune sfide, una delle quali può essere la mancanza di attrezzature. Ma con un certo livello di investimento, puoi creare una palestra domestica funzionale. La chiave per portare il livello dei tuoi allenamenti a casa da "scialbo" a "favoloso" è l'acquisto di alcuni attrezzi per il fitness, come ad esempio un set di manubri.

Se stai cercando di risparmiare ma non vuoi rinunciare ad una gamma di livelli di resistenza, scegliere un set di manubri regolabile è l'opzione che fa per te.

Il set di due manubri Ativafit ti consente di selezionare diversi livelli di peso da 2 kg fino a 20 kg con un incremento di 3 Kg

Ativafit è un'azienda che opera da più di 30 anni nell'industria delle attrezzature per il fitness, collaborando anche come partner di progettazione e produzione di molti noti marchi, fornendo attrezzature per il fitness affidabili ma convenienti

I manubri sono regolabili a mani nude semplicemente girando il quadrante, La maniglia è appositamente progettata con una presa antiscivolo in silicone per garantire una presa migliore durante l'allenamento rendendoli più facile da usare.

Puoi cambiare il peso semplicemente ruotando la maniglia avanti e indietro per passare rapidamente da un esercizio al successivo ottenendo una migliore efficienza dell'allenamento.

Le dimensioni contenute di 42,5*19,5*20,5 cm di ognuno dei manubri ed il design compatto consentono di risparmiare spazio a casa.

Non hai necessità di acquistare altri manubri perché questo set combina 7 set di pesi in uno unico. Ogni manubrio si regola a 2, 5, 8, 11, 14 17 e 20 KG. Quindi se pensi che questi manubri siano più costosi di altri considera che un singolo set sostituisce l'acquisto equivalente di altre 7 paia di manubri.

Nel set è fornito anche un supporto su cui appoggiare il manubrio.

Marca ‎ATIVAFIT
Peso articolo ‎20 kg
Materiale della maniglia ‎Alluminio
Serra da giardino a parete
Nature Nerds - filo interdentale naturale in seta

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli