Skip to main content

Set Perle e bastoncini argentati in zucchero DECORA

set-decorazioni-in-zucchero

L'autunno e l'inverno sono le stagioni perfette per dedicarsi alla cottura dei dolci: non c'è niente di più accogliente dell'odore delle torte appena sfornate che riempiono la tua casa! Ma quando si tratta di dolci, pensiamo che nessuna torta sia veramente completa senza l'aggiunta di qualche decorazione.

Indipendentemente dal tipo di torta che prepari, oggi ti presentiamo delle decorazioni per dolci di Decora, azienda Italiana nata nel 1998 specializzata nel settore di prodotti per pasticceria.

Il set di 3 decorazioni in zucchero color argento di Decora è composto da tre barattoli di differenti fantasie uno da 25 gr e 2 da 30 gr per un totale di 85 gr di decorazioni.

Le decorazioni di zucchero sono pronte all'uso e vanno sparse direttamene sulle torte, cupcakes e biscotti.

Crea squisite torte aggiungendo queste eleganti decorazioni in argento commestibili, ottime anche per cioccolatini, frutta, biscotti, marzapane, ecc.

Nei barattolini troviamo bastoncini, perline e perle maxi in color argento per aggiungere un tocco di brillantezza ai tuoi dolci.

Di grande effetto decorativo, sono decorazioni in zucchero di ottima qualità. Perfette per i dolci di Natale ma naturalmente si possono utilizzare per decorare dolci e coppette in qualsiasi momento dell'anno ed in qualsiasi occasione.

Trasforma i tuoi dolci e le tue presentazioni culinarie in opere d'arte con le decorazioni in zucchero commestibili.
Riunisci tutta la famiglia e prova un divertente dessert da fare con i bambini utilizzando il set di 3 decorazioni in zucchero color argento di Decora.


Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e fonti di calore. Una volta aperto, il prodotto si conserva ben chiuso fino alla data di scadenza indicata.

Calendario dell'Avvento LEGO 2022 Star Wars
Docking Station in legno