Skip to main content

Smartwatch per bambini

smartwatch-bambini-cover

Smartwatch per bambini con GPS

Uno smartwatch per bambini è molto più di un semplice orologio. Tra i vantaggi dati da uno smartwatch uno dei più rilevanti è il monitoraggio GPS per sapere sempre dove si trova tuo figlio. Inoltre il monitoraggio della forma fisica può incoraggiare tuo figlio ad essere attivo e svolgere attività motorie all'aperto
Gli smartwatch per bambini sono dispositivi progettati specificamente per i bambini. A differenza dei normali smartwatch, sono dispositivi indipendenti che non si basano sulla connessione dati di uno smartphone. Sono pieni di app e giochi per tenere occupati i tuoi bambini. Alcuni hanno persino fotocamere incorporate per scattare selfie e altri sono dispositivi di comunicazione a tutti gli effetti che supportano telefonate, messaggi di testo e tracciamento GPS.
Sono un'ottima alternativa agli smartphone, soprattutto per i bambini più piccoli. Spesso, dare un telefono a bambini piccoli non è l'ideale: molti non sono abbastanza maturi o abbastanza responsabili per possederne uno. Gli smartwatch sono meno costosi e hannoanche un accesso limitato a contenuti inappropriati.
Molti smartwatch per bambini hanno giochi educativi, localizzatori GPS e pulsanti SOS. Alcuni consentono anche chiamate bidirezionali, consentendoti di rimanere in contatto con tuo figlio.
Sono ottimi anche per i bambini più grandi offrendo fitness tracker, timer e calendari..
Quando scegli uno smartwatch per bambini, cercane uno che abbia funzioni come fotocamera, tracciamento GPS, comunicazione bidirezionale e giochi.
Ovviamente, il miglior smartwatch per bambini dovrà essere anche durevole, facile da usare, impermeabile, resistente e non troppo costoso.
GPS Smartwatch Impermeabile IP67  per Ragazzi Ragazze, Orologio Intelligente.
Le caratteristiche di questo smartwatch per bambini sono:
  • posizionamento GPS con un errore inferiore a 50 m
  • contapassi
  • comunicazione bidirezionale
  • rubrica
  • sveglia
  • chat
  • fotocamera
  • album
  • giochi
  • chiamata di emergenza SOS
  • funzione non disturbare in classe
Puoi controllare la posizione dei tuoi figli sempre e ovunque. I genitori possono catturare immagini remote dalla telecamera dell'orologio e possono impostare una zona sicura nell'app. Lo smartwatch GPS per bambini può contrassegnare la posizione del tuo bambino. Se si trova al di fuori della zona di sicurezza,l'app ti avviserà.
Attivando la funzione "Non disturbare" nell'app, è possibile impostare un periodo di tempo e la funzione dell'orologio non sarà disponibile, utile per esempio quando i bambini sono in classe.  La funzione SOS non verrà disattivata.
Con gps tracker si possono effettuare e ricevere chiamate tramite i genitori impostando il numero di telefono dei contatti su APP. Inoltre, i bambini possono inviare messaggi vocali ai genitori e i genitori possono inviare messaggi di testo o vocali ai bambini. Impostare il numero del voice monitor in App, comporre il numero, il localizzatore gps risponderà automaticamente senza ricordare. Quindi i genitori possono sentire i bambini segretamente.
Un'eccellente idea regalo di compleanno per ragazzi e ragazze. orologio gps bambino supporta la Nano SIM card, È disponibile una garanzia di due anni.

Marca PTHTECHUS
Modello PTH S12
Dimensione schermo 1.44 Pollici
Tipo wireless Frequenza radio 2,4 GHz
Tipo di connettori GPS
Input umano interfaccia Touchscreen
Dimensioni del collo 10.8 x 9.2 x 3.8 cm;
Peso articolo 45 g
Pile 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
Sistema operativo Windows, Android
Risoluzione scanner 240 x 240
Periferiche compatibili Samsung Galaxy S10 s9 s9 plus+ S8 S7 S6 S5 C7 C8 C9 ...; Samsung Galaxy Note 7 Note 8 Note 9 5...; Samsung Galaxy J7 J6 J6 Plus J4 Plus ...; Samsung Galaxy A8 A7 A6 A5 A20e A30 A20 A10 A70 A60 A50 A40...;, All Android / iOS Smartphones;, Redmi 6 7 7A Note 5 Note 6 Pro Note 7 Pro Xiaomi mi 9 9T A2 A2 lite 8 Lite POCOPHONE F1...; Sony Xperia 1 L1 XA2...;, IPhone X Xs Plus 8 8s 7 7s 6 6s 5s 5 ...;, Huawei P Smart P20 Lite p30 lite P30 pro P10 ...; huawei mate 20 pro 10 ...; huawei Y7 Y6 ...; Huwei Honor 9 lite 10 10 lite 8X 8A view 10 20 ...;, OnePlus 7 Pro 6T ...; ZTE, Lenovo, OPPO, Vivo HTC, LG, Google Pixel /Pixel XL and other Android phones,
Caratteristiche addizionali Fotocamera frontale, Smart Watch Phone, Monitoraggio remoto, Gioco matematico, Rispondi e riaggancia le chiamate, Walkie Talkie (Voice Chat), Un SOS chiave per aiuto, Promemoria sveglia, Impermeabile IP67, Storia Locus track, GPS Tracker, Area di sicurezza
Componenti inclusi 1* smartwatch waterproof 1* cavo USB 1* manuale d'uso

Lettiera per gatti Sanicat Diamonds
Mascherine ffp2 certificate