Skip to main content

Stampo per colomba Decora

stampo-per-colomba

Il vantaggio di usare gli stampi di carta

Gli stampi di carta sono uno strumento molto pratico da tenere a portata di mano in cucina. Gli stampi di carta da forno eliminano la necessità di ungere una teglia e ti assicurano che i tuoi prodotti da forno non rimarranno attaccati quando arriva il momento di tirarli fuori dalla stampo.
Inoltre sono anche molto pratici perché sono più comodi da portare e facili da maneggiare
Gli stampi di carta sono ottimi per preparare torte dolci o salate da regalare ad amici e parenti, per le vacanze o semplicemente per utilizzarli quando cucini. Puoi usarli proprio come le classiche teglie in metallo, con il vantaggio che non hai necessità di lavarli dopo l'uso.
I prodotti cotti in contenitori di carta richiedono temperature di cottura inferiori e tempi di cottura più brevi rispetto all'alluminio. Inoltre, si possono congelare direttamente nello stampo.
Un'altra caratteristica degli stampi di carta è che sono riciclabili, permettendoti di fare la tua parte per l'ambiente.
In vendita ci sono molti tipi di stampo tra cui scegliere, a seconda di cosa intendi cuocere.
Ci sono di diverse dimensioni, circolari, rettangolari, quadrati… e se vuoi aggiungere un tocco in più, puoi prendere quelli che hanno dei disegni all'esterno.
Gli stampi di carta si utilizzano non solo per crostate, cupcakes o torte, puoi usarli anche per altre cose come pagnotte o deliziosi pani speciali.
E se per la prossima Pasqua hai deciso di preparare una colomba pasquale fatta in casa puoi acquistare la forma per colomba.
Ti basta preparare l'impasto, versarlo nello stampo per colomba, infornare e servire, senza bisogno di togliere lo stampo di carta una volta terminata la cottura.
Lo stampo per colomba Decora è realizzato in carta rigida di pura cellulosa ad alta densità, naturale, resistente fino ad una temperatura di 200° C
Perfetto per realizzare una colomba pasquale fatta in casa.

Inserisci qui il tuo testo ...

  • Confezione da 5 pezzi.
  • Materiale Carta di Pura Cellulosa
  • Marchio Decora
  • Colore Marrone
  • Dimensioni articolo: LxPxA 22.5 x 16 x 4.5 cm
  • Temperatura nominale superiore 200 Gradi Celsius
Ripetitore WiFi TP-Link TL-WA850RE
Vasi per orchidee