Skip to main content

Tagliere per formaggio

servizio-per-formaggio

Forse stai organizzando una riunione di famiglia. Forse stai passando una serata romantica a casa. O forse semplicemente questa sera non hai voglia di cucinare. Qualunque sia l'occasione portare a tavola un bel tagliere di formaggi dona alla serata un'atmosfera di festa.

Ma sappiamo bene che mangiamo anche con gli occhi e il tagliere di formaggi può essere importante tanto quanto il delizioso formaggio che ci viene poggiato sopra. Una raffinata ardesia grigia o un elegante piatto in legno in qualche modo fa sembrare che tu abbia dedicato molto impegno alla serata, anche se di fatto tutto ciò che hai fatto è stato tagliare il formaggio e sistemarlo sul tagliere. Quando lavori con ingredienti così semplici ogni dettaglio conta. 

Oggi ti proponiamo il servizio per formaggio della Kitchen Artist, pratico ed elegante per portare a tavola i formaggi, realizzato in legno e con materiali di ottima qualità, con un ottimo rapporto qualità/ prezzo.

Ideale per la degustazioni di formaggi, ma anche di salumi, ruotando la parte superiore del vassoio in un ripieno inferiore troviamo tutti i coltelli necessari per il taglio di diverse tipologie di formaggi. Il servizio comprende infatti 1 coltello per formaggi freschi, uno per formaggi filanti, un coltello per formaggi stagionati come il parmigiano e una forchetta.

Un ottimo modo per offrire il formaggio ed i salumi, di medie dimensioni, non occupa tutto lo spazio sulla tavola e non è eccessivamente pesante quando devi passare il vassoio al tuo vicino di tavola.

Se non sai quale regalo di natale fare questo tagliere per formaggio è un'idea regalo originale soprattutto per gli amanti del formaggio.


Contenuto della scatola:
  • Piatto Formaggio (4.4 x 24.5 x 24.5 cm)
  • Coltello Burro
  • Coltello Formaggio
  • Coltello
  • Forchetta

  • Dimensioni prodotto ‎24 x 24 x 3.5 cm
  • Peso articolo ‎1.08 kg
Taccuino digitale Rocketbook Fusion
Cappottino impermeabile per cane con cappuccio

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli