Skip to main content

TAPIS ROULANT ELETTRICO PIEGHEVOLE BLUETOOTH

tapis-cover

Il tapis roulant YM è un modo veramente efficace e sostenibile per perdere peso e tonificare il proprio corpo. Grazie alla sua compattezza ti consente di eseguire esercizi cardio essenziali che ti aiuteranno ad eliminare il grasso corporeo nel comfort di casa tua. YM dispone di App (Kinomap per FitShow) con bluetooth controlla il tapis roulant tramite Smartphone o Tablet + funzione musica e cronologia dell'allenamento individuale + obiettivi dell'allenamento

YM (Your Move) è il marchio italiano impegnato nello sviluppo di attrezzatura professionale per l'attività sportiva in casa e ufficio.

I manici sono dotati di sensori professionali per la registrazione del battito cardiaco. Il controllo del sistema cardiocircolatorio è indispensabile durante l'attività fisica per non affaticare il cuore e ottenere sempre il massimo dai tuoi esercizi. Potrai quindi scegliere il programma più adatto al tuo livello di allenamento.

Il tapis roulant YM ha una potenza regolabile in modo lineare che si traduce in un funzionamento stabile e continuo tra 1.0- 10,0 chilometri all'ora.

Attraverso il bluetooth è facile collegare il tuo tapis roulant allo smartphone, al tablet o alla tv, con l'App Kinomap potrai decidere i percorsi tra centinaia di diverse destinazioni, registrare i tuoi allenamenti, condividere i risultati con i tuoi amici, partecipare a sessioni di gruppo e sentirti davvero come se fossi all'aria aperta.

Il pannello e' fornito di comodissimo supporto universale per tablet smartphone iPhone iPad bluetooth incluso: compatibile con app Fitshow (iOs) e Fitshow (Android).

È dotato di un ampio display LCD digitale per la visualizzazione della velocità e di tutti i parametri di controllo (programma, battito cardiaco, tempo di allenamento, ecc).

  • Dimensioni (piegato) 132 x 82 x 65 cm
  • Peso 29.2 Kg
  • Dispositivi compatibili Bluetooth / App Kinomap - Fitshow
  • Tipo di display LCD
  • Materiale Acciaio al carbonio
  • Numero di velocità 12
  • Velocità 1 -10 km/h
  • Peso massimo sopportato 120 Kg
Coca-Cola Craft Gusto Albicocca e Pino Limited Edi...
AMIGO - Cross - Bicicletta Bambini - 18''