Skip to main content

Tappetini igienici assorbenti AmazonBasics

tappetini

Date al vostro cucciolo la possibilità di imparare al meglio dove fare i bisogni. I tappetini assorbenti AmazonBasics offrono prestazioni superiori e praticità affidabile così che il vostro Fido potrà imparare in fretta. Oltre a educare i cuccioli, i tappetini si prestano anche all'assistenza di cani malati o anziani, offrendo loro più comfort durante il trasporto e un'alternativa per i cani che non possono uscire.

Ogni tappetino offre prestazioni anti-perdite grazie ai 5 strati. Lo strato superiore ad asciugatura rapida è trapuntato e cattura il bagnato, riduce gli odori ed evita i segni. Lo strato fa sì che il liquido fluisca nella giusta direzione, mentre il nucleo spugnoso fornisce il massimo assorbimento e trasforma il liquido in gel al contatto. Gli ultimi due strati dei tappetini anti-perdite a perfetta tenuta - lo strato di bloccaggio e la fodera protettiva di plastica - mantengono i pavimenti al sicuro da eventuali danni.

Appositamente progettato con un attrattivo così i cani sono spinti ad andare al tappetino quando la natura chiama, il che significa che impareranno più in fretta e con più successo. Semplicemente scegliete dove volete che il vostro cane faccia i bisogni, aprite il tappetino e posizionatelo sul pavimento con il lato di plastica sulla base. Ogni tappetino da 56 x 56 cm offre sollievo e praticità per il vostro cucciolo e spensieratezza per voi. Una volta usato, il tappetino assorbente anti-perdite rende la pulizia semplicissima. Vi basterà gettare il tappetino e posarne uno nuovo.

  • Contiene 50 tappetini
  • Ciascun tappetino misura 56 x 56 cm
  • Superficie ad asciugatura rapida con trattamento attirante integrato.
  • Nucleo super assorbente che trasforma i liquidi in gel al contatto.
  • Design a 5 strati anti-perdite che evita di danneggiare il pavimento.
  • Ideale per cuccioli, cani malati o anziani o cani che non possono uscire.
Philips Perfect Draft HD3720/25
Wi Faster Potenzia la rete Wi-Fi

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli