Skip to main content

Termo Scanner Laser

cover

PRECISO ED ACCURATO

Pirometro / Termo Scanner Laser è un termometro digitale ad infrarossi a lunga distanza, super preciso ed accurato. Ti permette di rilevare la temperatura, anche a distanza e di vederne l'esito in tempo reale. Ti basterà solo premere il grilletto per avviarlo e istantaneamente la temperatura verrà riportata sul pratico schermo LCD.

Essendo dotato di un laser di colore rosso, sarà possibile mirare con estrema precisione anche obbiettivi più lontani per rilevare la loro temperatura. Inoltre, Termo Scanner Laser è in grado di misurare temperature che vanno dai -50°C ai +360°C. Scegli qualità ed affidabilità, scegli Pirometro / Termo Scanner Laser!

MULTIFUNZIONE

Termo Scanner Pro è perfetto per misurare la temperatura! Grazie alla sua straordinaria precisione ed affidabilità, dovuta alla sua impareggiabile tecnologia e qualità, è in grado di ottenere tempestivamente la temperatura di forni, parti del motore, ambienti, tubi di riscaldamento e aria. In questo modo sarà possibile anche prevenire ed evitare il malfunzionamento di attrezzi e il surriscaldamento degli ambienti. Un solo prodotto molteplici funzioni! 

Air Sofa - Materazzo Gonfiabile trasportabile
Kit Faretti Solar Power Light

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli