Skip to main content

Testine Oral b CrossAction

testine-oral-b-crossaction

Testine di ricambio Oral B

La sostituzione delle testine dello spazzolino elettrico è importante perché le setole rovinandosi diventano dannose per lo smalto dei denti e il bordo gengivale ed i batteri possono crescere tra le setole della testina dello spazzolino elettrico.
Per mantenere la tua bocca pulita e sana, dovrai sostituire le testine ogni tre mesi circa.
Molte delle testine di ricambio Oral b si adattano alla maggior parte dei modelli di spazzolini elettrici Oral B quindi non sei obbligato a usare un tipo specifico. Per questo motivo, ti consigliamo le testine Oral B CrossAction come prossima testina per spazzolino da denti.
Tra le migliori testine di ricambio Oral-B, il modello CrossAction è dotato di setole angolate a 16 gradi che penetrano in profondità, anche tra i denti, e rimuovono la placca fino a due volte in più rispetto a un normale spazzolino manuale tradizionale.
La speciale testina rotonda di Oral-B è progettata per avvolgere ogni singolo dente mentre pulisce, per denti più puliti e gengive più sane.
Le testine Oral b CrossAction sono sviluppate con la più recente tecnologia di setole CleanMaximiser che segnala quando è il momento di sostituirle, trasformando le setole da verdi a gialle, in questo modo la testina dello spazzolino è sempre pronta per una pulizia ottimale.
Le setole riescono ad arrivare in profondità negli spazi interdentali per rimuovere la placca e offrire una pulizia della bocca superiore rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale.
Le testine di ricambio Oral B garantiscono la compatibilità con tutta la gamma di spazzolini Oral-B (eccetto Oral-B Pulsonic e iO).
La confezione da 10 testine Oral B CrossAction è delle dimensioni adatte per entrare nella buca delle lettere.
Contenuto della confezione
10 x testine di ricambio

Dimensioni prodotto 21.9 x 1.7 x 23.1 cm
Peso 70 grammi
Marca Oral-B
Compatibile con tutti gli spazzolini Oral-B, tranne Pulsonic e iO.
Girello per bambini interattivo
Capsule caffè compatibili Nespresso

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli