fbpx

Remos gomma per cancellare le macchie dai denti

gommacover

La gomma Remos è uno strumento per la rimozione di placca e macchie di caffè, tè, tabacco, vino dai denti

Il sistema brevettato per la rimozione di macchie è realizzato in gomma naturale come materia prima, all'interno della quale sono state aggiunti fluoro e particelle abrasive. Questa combinazione in gomma naturale e pietra abrasiva è utilizzata di solito dal dentista per lucidare le capsule dorate. Questo strumento è delicato e protegge le gengive e il colletto gengivale.

Le macchie sui denti dovute a caffè, tè, vino, sigarette, ecc... possono essere eliminate in modo semplice e veloce (questo prodotto non agisce tuttavia sulle naturali macchie dei denti)
Funziona come una classica gomma da cancellare. Sarà sufficiente strofinarlo sulla macchia dei denti finché questa non sarà sparita.
Ideale per rimuovere le macchie più ostinate e ricorrenti in attesa del prossimo appuntamento dal dentista (non è pensato per sostituire il lavoro del dentista!)
Diversi studi del Karolinska Institutet hanno dimostrato che questo prodotto non danneggia i denti se utilizzato seguendo le indicazioni contenute nella confezione.

Modalità d'impiego: Togliere il cappuccio. Tenere il manico tra indice e pollice e con la punta obliqua rimuovere le macchie. Le macchie negli spazi interdentali possono essere rimosse con la punta gommata.

Se dopo circa 7-8 movimenti la macchia non è ancora sparita, interrompere l'operazione. In tal caso non si tratta di una macchia, ma della naturale colorazione del dente. Non è per uso quotidiano.

Aspettare 3 settimane prima di effettuare una nuova pulizia.

Dimensioni del collo: 12.7 x 8.6 x 1.6 cm
Peso: 10 grammi
Marca: Remos professional body care

Spillatore di birra Krups VB700800 BeerTender
Hauck Alpha+ Seggiolone Pappa

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.inofferta.org/