Skip to main content

Tris di composte biologiche Efit

tris

Set contenente una selezione di composte di Efit (Arance e Zenzero - More - Mele Cotogne), prodotte con frutta fresca biologica di prima qualità e senza zuccheri aggiunti. 

Perfette per essere consumate come accompagnamento di piatti tradizionali, per preparare dessert oppure da sole.

La composta di Arance e Zenzero abbinata alla selvaggina, ne esalta il gusto e gli aromi caratteristici. Ideale con il petto d'anatra, è squisita in dolci rustici preparati con farine integrali. 
La composta di More è un classico che si sposa bene con qualunque dolce da forno e creme dolci al formaggio. Ottima su crostate, biscotti di frolla e cheesecake.
Oltre all'uso tradizionale nelle crostate, l'aroma dolce e leggermente acidulo della composta di Mele Cotogne la rende perfetta con formaggi a pasta dura e semi dura e con gli arrosti di maiale.

Arance e Zenzero Bio: Un binomio perfetto per un prodotto insolito che risulterà particolarmente gradito a chi ama le note speziate nei cibi senza esagerare. Un mix equilibrato di dolce e amaro, impreziosito dal sentore piccante dello Zenzero, fa di questa composta una specialità che accompagna egregiamente piatti di carne e formaggi stagionati, come pure dessert e merende.
Ricche di vitamine e sali minerali, le Arance sposano lo Zenzero diventando un vero e proprio concentrato di energia e vitalità.

More Bio: Un classico delle conserve fatte in casa: la composta di More è protagonista assoluta nelle dispense italiane, con il suo gusto aromatico e delicatamente acidulo che la rende perfetta in qualunque preparazione dolce o come topping di molteplici dessert.
Ricche di antiossidanti preziosi per l'organismo, le More costituiscono un alimento sano e nutriente da consumare in qualunque momento della giornata. 

Mele Cotogne Bio: La composta di Mele Cotogne, è uno dei prodotti più antichi della tradizione italiana, diffuso e amato in tutta la penisola per il suo gusto semplice e al tempo stesso deciso, ideale nei dolci quanto nei piatti più saporiti della cucina nostrana.
Eccellente in purezza, spalmata sul pane o come ripieno di torte e biscotti, si abbina ai formaggi stagionati e alla carne di maiale della quale contrasta, in maniera irresistibile, l'aroma intenso.
  • Tris di composte biologiche di Arancia e Zenzero, Mora, Mela cotogna
  • Vasetti in vetro da 320g e tappo di sicurezza twist off
  • Composte di frutta proveniente da agricoltura biologica, senza zuccheri aggiunti
  • Senza glutine
Wi Faster Potenzia la rete Wi-Fi
RENPHO Massaggiatore a percussione per schiena