Skip to main content

Kit pasticceria

kitpasticceria-cover

  Kit pasticceria - Accessori per le decorazioni per torte

Un kit pasticceria è l'ideale per preparare dolci e torte dal design attraente.
Grazie al kit pasticceria anche il pasticcere dilettante può realizzare torte con gusti e colori diversi.
Il kit pasticceria è un'idea regalo perfetta per chi ama creare dolci sempre diversi con creatività.
Creare torte e pasticcini sta diventando sempre più popolare tra i cuochi casalinghi. Grazie ad un kit pasticceria completo di numerosi accessori per dolci anche chi non si è mai cimentato nella realizzazione di dolci e torte otterrà fantastici risultati ! Non c'è niente di più gratificante di una torta realizzata e decorata con le tue mani!
Una torta è ottima già da sola, ma inizia a decorarla e diventerà un capolavoro. Splendidi colori, decori, fiori e tutto ciò che l'immaginazione può creare può far parte di qualsiasi torta.
E per conservare al meglio e più a lungo la tua torta utilizza una tortiera a cupola come ad esempio la cupola per torta Kitchen Craft Living Nostalgia
Il Kit pasticceria di Nifogo è ricco di accessori per decorazioni per torte. Tutti gli accessori per dolci  inclusi sono in materiale di prima qualità e possono essere lavati e riutilizzati. I puntali sono realizzati in acciaio inossidabile e altri strumenti sono in silicone privo di BPA e materiali plastici non tossici e antiaderenti.
Il supporto girevole per torta ha una base antiscivolo in gomma che conferisce stabilità e tenuta in posizione durante la decorazione attorno alla torta, ideale per decoratori destri o mancini.
Grazie agli accessori per decorare la torta  quali punte di torta, accoppiatore, sacchetti per tubature riutilizzabili, unghie e penna per decorare puoi creare tutti i tipi di bellissimi disegni su torte, cupcake, e biscotti.
Il set di tubi per dolci è realizzato con materiali sicuri, qualità e acciaio inossidabile resistente. Usa questi strumenti per torte per decorare la torta in modo semplice e divertente.
Questo kit pasticceria ti offre tutto il necessario per decorare la tua torta anche se non hai esperienza. Chiunque può creare in casa un dolce o una torta dall'aspetto professionale per compleanni , matrimoni, battesimi, comunioni e qualsiasi altra occasione di festa
ticceria
58 kit di decorazioni per torte, inclusi tutti gli strumenti necessari per fare torte, possono aiutarti a decorare facilmente dolci e torte
Tutti i puntali sono realizzati in acciaio inossidabile alimentare al 100% di altissima qualità
Il set è dotato anche di 100 sac à poche usa e getta e 3 sac à poche riutilizzabili blu
Il Tavola rotante di alta qualità può essere riutilizzato. Goditi la decorazione della torta come un professionista! Mai più giradischi instabili o scorrevoli. Goditi il nostro giradischi girevole a 360 gradi con base stabile e antiscivolo.
Il Kit pasticceria è un set completo di strumenti per le decorazioni delle torte, con forbici professionali per decorare in plastica, teste per tubi, spazzole, spazzole in silicone, frullatori per torte, spatole, ecc. 
Succo di frutta bio - LOOV succo di mirtilli
Divano per cani

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli